Pescara-Salernitana e Spezia-Cittadella, Serie B: pronostici

Pescara-Salernitana e Spezia-Cittadella sono due partite della ventesima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PESCARA – SALERNITANA | domenica ore 15:00

Il girone di andata è passato senza infamia e senza lode per Pescara e Salernitana, che hanno chiuso a quota 26 punti. Appena fuori dalla zona playoff, ma con un buon margine sulla zona retrocessione. C’è ancora la possibilità, con la classifica molto corta, di giocare un ruolo da protagoniste e molto dipenderà anche dal calciomercato invernale. Per Zauri la notizia positiva è che la sosta invernale ha fatto recuperare parecchi calciatori. Qualche problemino di formazione resta ugualmente. Balzano, Campagnaro e Ciofani non saranno della partita così come i lungodegenti Tumminello e Chochev.

Dall’altra parte Ventura è in emergenza per le assenze degli squalificati Karo, Di Tacchio e Kiyine. In difesa è probabile l’esordio per l’ex Udinese Thomas Heurtaux mentre in attacco Gondo potrebbe fare coppia con Djuric.

Pescara-Trapani: il pronostico

Il Pescara in casa è stato capace di segnare 4 gol al Benevento e al Pordenone, le prime due in classifica. Contro questa Salernitana penalizzata dalle squalifiche una nuova vittoria appare probabile.

Le probabili formazioni di Pescara-Salernitana

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Scognamiglio, Drudi, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Busellato; Machin, Galano; Maniero.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini, Heurtaux, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Cicerelli; Djuric, Gondo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Come vedere Pescara-Salernitana e Spezia-Cittadella in streaming

Pescara-Salernitana e Spezia-Cittadella, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.

SPEZIA – CITTADELLA | domenica ore 15:00

Lo Spezia è stata una delle squadre dal rendimento più costante nell’ultima fase del girone di andata. Ha perso solo una partita delle ultime undici giocate, ha 24 punti ma con una partita da recuperare che in caso di vittoria potrebbe avvicinare la zona playoff. Il Cittadella nel finale del girone di andata ha invece avuto qualche calo di troppo, come la sconfitta in casa contro la Virtus Entella. Resta, quella allenata da Venturato, una squadra che può ambire alla promozione tramite i playoff, sfumata solo in finale contro il Verona nella scorsa stagione.

Spezia-Cittadella: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Spezia-Cittadella

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Ramos; Mora, Bartolomei, Mastinu; Ragusa, Gudjohnsen, F.Ricci.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Luppi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy