Benevento-Pisa, Serie B: formazioni, pronostici

Benevento-Pisa è il posticipo della domenica sera della ventesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

BENEVENTO – PISA | domenica ore 21:00

Il Benevento alla fine del girone di andata si trova già con un piede e mezzo in Serie A. La squadra allenata da Pippo Inzaghi ha dimostrato di essere troppo forte, ha vinto ben 14 partite su 19 perdendo una sola volta. Ha un vantaggio di addirittura 15 punti sulla terza in classifica da amministrare da qui alla fine della stagione.

Il girone di ritorno è però un campionato a parte, e servirà tenere alta la concentrazione. Anche per questo motivo la società non è rimasta a guardare in sede di calciomercato e ha ingaggiato un attaccante che tornerà molto utile e che ha già dimostrato il suo valore in Serie B: Moncini.

Dall’altra parte l’allenatore del Pisa D’Angelo recupera Marconi, Birindelli, Benedetti e De Vitis. Dovrebbero partire subito titolari i due nuovi acquisti Vido e Soddimo. Fuori per infortunio Varnier, Izzillo e Meroni mentre Masucci è squalificato.

Come vedere Benevento-Pisa in streaming

Benevento-Pisa, in programma domenica allo stadio Vigorito di Benevento alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Benevento-Pisa: il pronostico

Il Benevento è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Benevento-Pisa

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Kragl, Sau; Coda.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Ingrosso, Benedetti, Lisi; Marin, De Vitis, Gucher; Soddimo; Fabbro, Vido.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy