I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 15 gennaio

I pronostici di mercoledì 15 gennaio: proseguono gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Alle 15:00 con diretta tv su Rai Due ci sarà una bella partita tra due squadre di Serie A, Fiorentina e Atalanta, già protagoniste delle semifinali della scorsa edizione.

Poi alle 18:00 il rinnovato Milan – che dovrebbe lasciare inizialmente Ibrahimovic in panchina – se la vedrà con la Spal, formazione in lotta per evitare la retrocessione in Serie B. Chiude il programma di questo mercoledì la Juventus, che sfiderà l’Udinese con diretta in tv su Rai Uno a partire dalle 20:45. Nella scorsa stagione dopo quattro trionfi consecutivi la Juventus non è riuscita a vincere la Coppa Italia: è stata eliminata dall’Atalanta ai quarti di finale con un netto 3-0. Con la rosa che ha a disposizione l’allenatore Sarri, questo trofeo è ampiamente alla portata anche schierando calciatori solitamente non titolari fissi. L’allenatore dell’Udinese Gotti in questa partita farà turnover: senza l’ottimo portiere titolare Musso e i vari Sema, Mandragora, Fofana, De Paul e Okaka sarà molto difficile evitare brutte figure contro la Juventus che pur schierando le riserve sarà altamente competitiva.

Pronostici altre competizioni

Oggi ci sono tre recuperi di Ligue 1: Amiens-Reims e Nimes-Rennes alle 19:00 e la partita molto attesa tra Monaco e Psg, che dopo il pirotecnico 3-3 della sfida di domenica scorsa sono pronte a dare nuovamente spettacolo. Il Psg manderà in campo una formazione molto offensiva con Di Maria, Neymar, Icardi e Mbappé contemporaneamente titolari.

C’è un importante replay di Fa Cup tra Manchester United e Wolverhampton, che sarà visibile così come Monaco-Psg in diretta streaming su DAZN.

Tra le altre competizioni in programma oggi, occhio alla possibile vittoria nella Segunda Division spagnola del Rayo Vallecano contro il Lugo in una partita da almeno tre gol.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Juventus-Udinese, Coppa Italia, ore 20:45

Vincenti

Milan (in Milan-Spal, Coppa Italia, ore 18:00)
Amiens o pareggio (in Amiens-Reims, Ligue 1, ore 19:00)
Juventus (in Juventus-Udinese, Coppa Italia, ore 20:45)
PSG (in Monaco-PSG, Ligue 1, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Rayo Vallecano-Lugo, Segunda Division, ore 20:00
Monaco-PSG, Ligue 1, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Fiorentina-Atalanta, Coppa Italia, ore 15:00
Nimes-Rennes, Ligue 1, ore 19:00
Manchester United-Wolverhampton, Fa Cup, ore 20:45
Monaco-PSG, Ligue 1, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Manchester United-Wolverhampton, Fa Cup, ore 20:45)

Impostazioni privacy