I pronostici sportivi di oggi, martedì 14 gennaio

I pronostici di martedì 14 gennaio: ripartono gli ottavi di finale di Coppa Italia. Giovedì scorso si è giocata la prima partita, con il Torino che ai rigori contro il Genoa ha conquistato l’accesso ai quarti. Oggi in campo andranno tra le altre Napoli, Lazio e Inter.

Alle 15:00 con diretta tv su Rai Due il Napoli ospiterà al San Paolo una formazione di Serie B, il Perugia. La Coppa Italia può diventare un obiettivo sensibile per non terminare una stagione fin qui disastrosa a mani vuote. Poi alle 18:00 la lanciatissima Lazio se la vedrà con la Cremonese, formazione che nonostante gli investimenti fatti in estate si trova a lottare per evitare la retrocessione in Serie C. L’unica partita tra due squadre di Serie A in programma oggi per la Coppa Italia è Inter-Cagliari, che verrà trasmessa in tv su Rai Uno a partire dalle 20:45.

Pronostici altre competizioni

Stasera si giocano le ripetizioni del terzo turno di Fa Cup, ovvero le partite che sono terminate in parità all’andata. Tra queste c’è Tottenham-Middlesbrough che verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. L’arrivo di Mourinho al posto di Pochettino non è bastato per migliorare il rendimento degli Spurs, che non possono snobbare questa competizione: potrebbe diventare l’ancora di salvataggio di una stagione fin qui deludente.

Nella League One inglese il Lincoln City parte favorito contro il Bolton e anche l’Oxford Utd dovrebbe sfruttare il fattore campo evitando quanto meno la sconfitta con l’Ipswich. Nella Segunda Division spagnola gol in arrivo nella sfida tra Las Palmas e Real Saragozza.

Promettono spettacolo anche Kayserispor-Fenerbahce nella Coppa di Turchia e Burton Albion-Milton Keynes Dons in League One.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Napoli-Perugia, Coppa Italia, ore 15:00

Vincenti

Napoli (in Napoli-Perugia, Coppa Italia, ore 15:00)
Inter (in Inter-Cagliari, Coppa Italia, ore 20:45)
Newcastle (in Newcastle-Rochdale, Fa Cup, ore 20:45)
Tottenham (in Tottenham-Middlesbrough, Fa Cup, ore 21:05)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Kayserispor-Fenerbahce, Coppa di Turchia, ore 18:30
Burton Albion-Milton Keynes Dons, League One, ore 20:45
Tranmere-Watford, Fa Cup, ore 20:45
Inter-Cagliari, Coppa Italia, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Lazio-Cremonese, Coppa Italia, ore 18:00
Las Palmas-Saragozza, Segunda Division, ore 21:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Las Palmas-Saragozza, Segunda Division, ore 21:30)

Impostazioni privacy