Tottenham-Middlesbrough, Fa Cup: formazioni, pronostici

Tottenham-Middlesbrough è la ripetizione del terzo turno di Fa Cup, si gioca martedì sera al Tottenham Hotspur Stadium alle 21.05: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.

TOTTENHAM – MIDDLESBROUGH | martedì ore 21:05

Il Tottenham è stato costretto dal Middlesbrough a giocare il replay del terzo turno a causa del pareggio nella partita giocata al Riverside Stadium. In realtà gli Spurs hanno rischiato addirittura l’eliminazione, è servito un gol di Lucas Moura per cancellare l’iniziale vantaggio per il Middlesbrough firmato da Ashley Fletcher.

Sarà la prima volta del Middlesbrough nel nuovo stadio del Tottenham e sarà una partita particolaree per l’allenatore Jonathan Woodgate, che da calciatore ha giocato quattro stagioni con la maglia degli Spurs.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’arrivo di Mourinho al posto di Pochettino non è bastato per migliorare il rendimento del Tottenham, che nell’ultimo turno di Premier League ha perso col Liverpool e rischia una stagione disastrosa. La Fa Cup potrebbe diventare il trofeo giusto per salvare la stagione e così l’allenatore portoghese non dovrebbe esagerare con il turn over. Japhet Tanganga potrebbe mantenere il suo posto da titolare dopo la bella prestazione contro il Liverpool, mentre in attacco Lucas Moura dovrebbe giocare al posto di Harry Kane. Possibile l’impiego di Giovani Lo Celso ed Erik Lamela che hanno visto poco il campo nell’ultimo periodo. Dall’altra parte l’allenatore Woodgate non ha particolari problemi di formazione: possibile l’esordio di Patrick Roberts, arrivato in prestito dal Manchester City.

Come vedere Tottenham-Middlesbrough in diretta tv e in streaming

Tottenham-Middlesbrough, in programma martedì al Tottenham Hotspur Stadium di Londra alle 21:05, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Tottenham è favorito per la vittoria in una partita in cui dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Tottenham-Middlesbrough

TOTTENHAM (3-5-2): Gazzaniga; Sánchez, Alderweireld, Vertonghen; Tanganga, Eriksen, Alli, Winks, Rose; Son, Lucas.
MIDDLESBROUGH (5-4-1): Pears; Spence, Fry, McNair, Howson, Coulson; Roberts, Saville, Wing, Tavernier; Fletcher.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy