I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 8 gennaio

I pronostici di mercoledì 8 gennaio: la partita più attesa di oggi è la prima semifinale della nuova edizione della Supercoppa di Spagna, che si gioca allo stadio della Città dello Sport “Re Abd Allah” a Gedda, in Arabia Saudita. Valencia-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv gratis su NOVE. La visione sarà disponibile anche in live streaming sul sito Dplay.

In Inghilterra si gioca la seconda semifinale di andata di League Cup, di fronte Leicester e Aston Villa. La partita, che verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN, vede favorito il Leicester secondo in classifica in Premier League. L’Aston Villa, in difficoltà in campionato, è alle prese anche con dei problemi di formazione per gli infortuni di Tom Heaton, Wesley, John McGinn e Matt Targett.

Stasera si giocano anche altre tre partite dei quarti di finale di Coupe de la Ligue, tutti trasmessi in diretta streaming da DAZN. Si parte alle 18:45 con Lione-Brest, poi alle 21:00 sarà la volta di Lille-Amiens e Psg-Saint-Etienne.

Pronostici Efl Trophy

In questo mercoledì di calcio ci sono anche altre due partite di Efl Tropyh: il Bristol Rovers è favorito sullo Stevenage, più equilibrata la partita tra Scunthorpe e Manchester City U21 in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno quattro gol complessivi in Psg-Saint-Etienne, Coupe de la Ligue, ore 21:05

Vincenti

Lione (in Lione-Brest, Coupe de la Ligue, ore 18:45)
Leicester (in Leicester-Aston Villa, League Cup, ore 21:00)
Psg (in Psg-Saint-Etienne, Coupe de la Ligue, ore 21:05)
Lille (in Lille-Amiens, Coupe de la Ligue, ore 21:05)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Lione-Brest, Coupe de la Ligue, ore 18:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Valencia-Real Madrid, Supercoppa di Spagna, ore 20:00
Scunthorpe-Manchester City U21, Efl Trophy, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Valencia-Real Madrid, Supercoppa di Spagna, ore 20:00)

Impostazioni privacy