I pronostici sportivi di oggi, venerdì 3 gennaio

I pronostici di venerdì 3 gennaio 2020: torna in campo la Liga con le due partite Valladolid-Leganes e Siviglia-Athletic Bilbao, c’è pure una partita di Coppa di Francia tra Bordeaux e Le Mans.

La partita più attesa è senza dubbio quella tra Siviglia e Athletic Bilbao, ma non per questo sarà anche la più spettacolare, anzi. Sia il Siviglia che l’Athletic Bilbao hanno finora mostrato le loro migliori qualità in difesa più che in attacco. Difficile chiedere un alto numero di gol anche all’altra sfida di Liga in programma oggi, quella tra Valladolid e Leganes, secondo e terzo peggiore attacco del campionato.

Maggiore spettacolo è atteso in Bordeaux-Le Mans, partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa di Francia. Al Matmut Atlantique, gli ospiti tenteranno di sfruttare eventuali disattenzioni dei padroni di casa, giocando con un audace 4-3-3. Il Bordeaux dispone di buone individualità offensive e tenterà di far valere la categoria di differenza, ma rischierà ancora una volta di rivelarsi troppo distratto in fase di contenimento.

Pronostici altri campionati

I gol e lo spettacolo non dovrebbero mancare in Al Shahaniya-Al Gharafa e Umm Salal-Al-Rayyan, le due partite odierne della Qatar Stars League. In campo nella King Cup dell’Arabia Saudita anche l’Al Hilal, squadra protagonista dell’ultimo Mondiale per Club in cui gioca Giovinco.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Bordeaux-Le Mans, Coppa di Francia, ore 20:55

Vincenti

Al Hilal (in Al Faisaly Harmah-Al Hilal, Arabia Saudita King Cup, ore 17:50)
Leganes o pareggio (in Valladolid-Leganes, Liga, ore 19:00)
Siviglia (in Siviglia-Athletic Bilbao, Liga, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Al Shahaniya-Al Gharafa, Qatar Stars League, ore 14:10
Umm Salal-Al-Rayyan, Qatar Stars League, ore 16:20
Al Faisaly Harmah-Al Hilal, Arabia Saudita King Cup, ore 17:50

Le partite da almeno un gol per squadra

Bordeaux-Le Mans, Coppa di Francia, ore 20:55

Il “clamoroso”

Pareggio (in Extremadura-Alcorcon, Segunda Division, ore 19:00)

Impostazioni privacy