Empoli-Livorno, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Empoli-Livorno, domenica alle 21:00, è l’ultima partita del girone di andata di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.

EMPOLI – LIVORNO | domenica ore 21:00

All’Empoli in questo periodo gira tutto storto. Nello scorso turno ha perso 1-0 contro il Cosenza ma nel secondo tempo pur giocando in dieci contro undici aveva trovato il gol del pareggio, non convalidato per una clamorosa svista di arbitro e assistenti.

Il cambio di allenatore con Muzzi al posto di Bucchi non ha finora sortito gli effetti sperati, anzi la media punti è addirittura peggiorata e la squadra è precipitata dalla zona playoff a quella playout.

Anche il cambio di allenatore fatto dal Livorno non ha avuto effetti. Con Tramezzani tre sconfitte su tre partite, tanto che il presidente Spinelli sta pensando di richiamare Breda e potrebbe farlo in caso di nuova sconfitta.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nell’Empoli tornerà dalla squalifica Balkovec ma a centrocampo potrebbero non recuperare in tempo Frattesi e Bandinelli, mentre nel Livorno si va verso la conferma del 3-5-2 con Morganella e Porcino schierati da esterni e Marras con Mazzeo in attacco.

Come vedere Empoli-Livorno in streaming

Empoli-Livorno, in programma domenica allo stadio “Castellani” di Empoli alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Empoli-Livorno: il pronostico

Il Livorno non ha dato segni di vita nell’ultimo turno in cui ha perso in casa contro il Pescara, e così l’Empoli che pure ha i suoi problemi dovrebbe riuscire a vincere sfruttando la maggiore qualità della sua rosa.

Le probabili formazioni di Empoli-Livorno

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Romagnoli, Balkovec; Bajrami, Ricci, Bandinelli; Dezi; La Gumina, Mancuso.
LIVORNO (3-5-2): Plizzari; Morelli, Bogdan, Boben; Morganella, Del Prato, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Mazzeo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy