Chievo-Juve Stabia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Chievo-Juve Stabia è l’anticipo del venerdì della sedicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CHIEVO – JUVE STABIA | venerdì ore 21:00

La vittoria contro la Salernitana, la quarta in sette partite, sembrava avere portato la Juve Stabia fuori dai guai. Le sconfitte successive contro Virtus Entella e Frosinone hanno invece fatto capire che la Juve Stabia dovrà presumibilmente lottare fino alla fine del campionato per ottenere la salvezza, e che comunque nel mese di gennaio serviranno dei rinforzi per migliorare la rosa attuale.

In settimana tra l’altro ci sono state delle polemiche a distanza tra il direttore sportivo Ciro Polito e il presidente Andrea Langella. Polito dopo la partita persa con il Frosinone ha accusato il presidente di avere direttamente criticato le scelte dell’allenatore Caserta, danneggiando la serenità della squadra e dei calciatori. Langella ha smentito quanto dichiarato dal direttore sportivo, dicendo di avere piena fiducia nel suo operato e in quello dell’allenatore, promettendo anche un eventuale sforzo economico per migliorare la rosa nel calciomercato invernale.

Se la passa decisamente meglio il Chievo che grazie alla vittoria sulla Cremonese ha confermato la sua imbattibilità allo stadio “Bentegodi” e ha portato a quattro il numero di vittorie consecutive in casa. Ora c’è la possibilità di superare in classifica Pordenone e Cittadella, attualmente avanti di un punto, per salire almeno momentaneamente al secondo posto in zona promozione diretta.

Come vedere Chievo-Juve Stabia in streaming

Chievo-Juve Stabia, in programma venerdì allo stadio “Bentegodi” di Verona alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Chievo-Juve Stabia: il pronostico

Il Chievo è favorito per la vittoria contro una squadra, la Juve Stabia, che fuori casa ha perso quattro delle ultime cinque partite.

Le probabili formazioni di Chievo-Juve Stabia

CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Vaisanen, Rigione, Brivio; Segre, Di Noia, Obi; Vignato, Meggiorini, Ceter.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Mezavilla, Rizzi; Carlini, Calò, Addae; Del Sole, Forte, Bifulco.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy