Tolosa-Monaco, Ligue 1: streaming, formazioni, pronostici

Tolosa-Monaco, mercoledì alle 19, è una partita della quindicesima giornata della Ligue 1: statistiche, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

TOLOSA – MONACO | mercoledì ore 19:00

Il Tolosa è in crisi, ha perso le ultime cinque partite consecutivamente ed è ultimo in classifica con dodici punti dopo quindici giornate. In questo turno infrasettimanale è stato pure sfortunato per via del calendario, visto che affronterà il Monaco, squadra che domenica ha potuto riposare per il rinvio per maltempo della partita contro il Psg.

Come se non bastasse il Tolosa in questa partita oltre agli infortunati Kalidou Sidibe, Gen Shoji e Bafode Diakite dovrà rinunciare pure a ben tre calciatori squalificati: Steven Moreira, Kouadio Kone e Kelvin Amian.

Anche il Monaco ha un’assenza abbastanza pesante, quella dell’attaccante Slimani pure lui fermato dal giudice sportivo insieme a Benjamin Henrichs. L’allenatore Jardim ha però a disposizione una rosa ben più competitiva di quella del Tolosa e il sostituto di Slimani sarà uno tra Keita Baldé e Jean-Kévin Augustin, in coppia con l’intoccabile Ben Yedder.

Come vedere Tolosa-Monaco in streaming

Tolosa-Monaco, in programma mercoledì alle 19, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Il Monaco è favorito per la vittoria: ha una squadra più forte e sarà riposato contro una squadra in crisi, reduce da cinque sconfitte consecutive e priva di tanti calciatori.

Le probabili formazioni di Tolosa-Monaco

TOLOSA (4-4-2): Reynet; Goncalves, Isimat-Mirin, Rogel, Sylla; Gradel, Makengo, Vainqueur, Dossevi; Iseka, Koulouris.
MONACO (3-5-2): Lecomte; Mukinayi, Glik, Jemerson; Ballo-Toure, Golovin, Bakayoko, Adrien Silva, Martins; Ben Yedder, Keita.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy