Burnley-Manchester City, Premier League: pronostici

Burnley-Manchester City è l’altro anticipo del martedì del turno infrasettimanale di Premier League, si gioca alle 21.15: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BURNLEY – MANCHESTER CITY | martedì ore 21:15

Il Manchester City deve reagire e farlo in fretta. Il pareggio nell’ultimo turno di campionato contro il Newcastle ha fatto sprofondare la squadra allenata da Guardiola a -11 punti in classifica dal Liverpool capolista. Anche il Leicester, vittorioso in rimonta sull’Everton, ha sorpassato il Manchester City in classifica, ora terzo.

Il Turf Moor non è di certo lo stadio in cui il City ha di recente avuto vita più facile, visto che ha vinto solo due degli ultimi quattro precedenti, tra l’altro con un solo gol di scarto. Se in casa contro il Burnley ha sempre vinto agevolmente e di goleada, in trasferta la squadra allenata da Guardiola ha sempre riscontrato maggiori difficoltà anche nei suoi periodi più brillanti. E così in questo momento di forma non eccezionale, sarà probabilmente una partita tosta in cui oltre alla solita grande tecnica e abilità a livello tattico, il City dovrà tirare fuori anche grinta e agonismo pena una nuova delusione.

Per quanto riguarda la formazione, il Manchester City sempre privo di Leroy Sané, Aymeric Laporte, Oleksandr Zinchenko e Sergio Agüero, dovrebbe schierare stavolta titolari Bernardo Silva, Rodri, Angelino e Joao Cancelo rimasti in panchina nell’ultimo turno.

Come vedere Burnley-Manchester City in diretta tv e in streaming

Newcastle-Manchester City, in programma martedì sera allo stadio Turf Moor di Burnley alle 21:15, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester City è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Burnley-Manchester City

BURNLEY (4-4-2): Pope; Pieters, Mee, Tarkowski, Bardsley; McNeil, Cork, Westwood, Hendrick; Barnes, Wood.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Fernandinho, Angelino; De Bruyne, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy