Crystal Palace-Bournemouth, Premier League: pronostici

Crystal Palace-Bournemouth è la prima partita della quindicesima giornata di Premier League, si gioca martedì alle 20.30: statistiche, probabili formazioni e pronostici.

CRYSTAL PALACE – BOURNEMOUTH | martedì ore 20:30

Il Crystal Palace dopo quattro sconfitte su cinque partite si è risollevato, come spesso gli è capitato negli ultimi anni, in trasferta. Nello scorso turno la squadra allenata da Roy Hodgson ha vinto sul campo del Burnley 2-0, centrando così la terza vittoria stagionale fuori casa. In trasferta il Crystal Palace ha finora totalizzato dieci punti, in casa è fermo a otto punti.

Il Bournemouth quest’anno ha leggermente migliorato il suo rendimento in trasferta, solitamente disastroso, anche se nelle ultime quattro partite fuori casa ha raccolto un solo punto, tra l’altro sul campo del Watford ultimo in classifica.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Crystal Palace ha qualche problema in difesa per le precarie condizioni fisiche di Gary Cahill e Scott Dann, però potrebbe esserci l’importante recupero di Mamadou Sakho pronto a tornare in campo dove manca ormai dal mese di settembre. Dall’altra parte l’allenatore del Bournemouth ha qualche assenza in più. Ancora fuori per infortunio David Brooks, Junior Stanislas, Charlie Daniels e Joshua King, è difficile il recupero di Adam Smith, Andrew Surman e Lloyd Kelly.

Il pronostico

Considerato il rendimento altalenante delle due squadre è difficile sbilanciarsi su una favorita, ma lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare visti i precedenti recenti. Nelle ultime quattro partite tra queste due squadre ci sono sempre stati almeno tre gol, la più recente in particolare è finita 5-3.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Bournemouth

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Hennessey; Kelly, Sakho, Tomkins, Van Aanholt; Zaha, McArthur, Milivojevic, Kouyaté, Schlupp; Ayew.
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Ramsdale; Smith, Aké, Cook, Rico; Groeneveld, Billing, Lerma, C. Wilson; Solanke, H. Wilson.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy