Angers-Marsiglia, Ligue 1: formazioni, streaming, pronostici

Angers-Marsiglia, martedì alle 19, è una delle partite più importanti a livello di classifica del turno infrasettimanale della Ligue 1, si affrontano la terza e la seconda in classifica: statistiche, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

ANGERS – MARSIGLIA | martedì ore 19:00

In questa partita si affrontano due squadre d’alta classifica. La sorpresa non è tanto il Marsiglia, che pure era reduce da una stagione storta dalla quale non era semplice ripartire, quanto l’Angers terzo in classifica e teoricamente in lotta per un posto nella prossima Champions League.

La squadra allenata da Villas Boas ha approfittato del rinvio della partita del Psg per portarsi a -5 dalla capolista e in questa trasferta potrebbe recuperare altri tre punti. L’Angers nonostante l’exploit di inizio stagione è alla portata del Marsiglia, anche perché dovrà fare i conti con qualche assenza in più nella formazione titolare che già ha influito negativamente nell’ultima partita persa contro il Nizza.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’Angers dovrà rinunciare in questa partita a Wilfried Kanga, Casimir Ninga, Rayan Ait Nouri e soprattutto a Ismael Traoré, difensore centrale la cui assenza nell’ultima partita si è fatta sentire parecchio visti i tre gol incassati.

Dall’altra parte l’allenatore del Marsiglia Villas Boas ritroverà Álvaro González dalla squalifica, che tornerà a fare coppia in difesa con Caleta-Car. Boubacar Kamara verrà riportato nel suo ruolo naturale di centrocampista difensivo, mentre in attacco è in gran forma Radonjic che dovrebbe partire titolare con Sarr arretrato nel ruolo di terzino per una formazione ancora più offensiva e potenzialmente spettacolare. I calci piazzati di Payet e il senso del gol di Benedetto saranno armi difficili da fronteggiare per l’Angers.

Come vedere Angers-Marsiglia in streaming

Angers-Marsiglia, in programma martedì alle 19, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Il Marsiglia è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Angers-Marsiglia

ANGERS (4-3-3): Butelle; Pellenard, Thomas, Pavlovic, Manceau; Mangani, Santamaría, Fulgini; Capelle, Alioui, Thioub.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, González, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Kamara, Rongier; Payet, Benedetto, Radonjic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy