Trapani-Chievo e Virtus Entella-Juve Stabia, Serie B

Trapani-Chievo e Virtus Entella-Juve Stabia sono due partite della quattordicesima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

TRAPANI – CHIEVO | domenica ore 15:00

Il Trapani ultimo in classifica e ancora a secco di vittorie in casa, attende il Chievo che grazie alla vittoria dell’ultimo turno è salito a quota 21 punti in piena zona promozione diretta. Si affrontano due squadre che giocano un calcio offensivo, con risultati però ben differenti. Se nelle ultime cinque partite del Trapani ci sono stati sempre almeno tre gol non è stato merito soltanto dell’attacco, ci sono anche le colpe della difesa. Dall’altra parte il Chievo nelle ultime dieci partite ha mantenuto la porta inviolata soltanto in due occasioni, però segna con grande regolarità ed è per questo motivo che ha perso finora solo due partite.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Trapani insisterà con il 4-3-3 e il nuovo arrivato Biabiany sarà titolare con Evacuo e Pettinari. Dall’altra parte non ci sarà per infortunio Giaccherini, al suo posto il giovane talento Vignato, con Meggiorini e Rodriguez a completare l’attacco.

Trapani-Chievo: il pronostico

Il Chievo dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Trapani-Chievo

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Pagliarulo, Candela; Corapi, Taugourdeau, Moscati; Biabiany, Evacuo, Pettinari.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Vaisanen, Cesar, Brivio; Segre, Obi, Esposito; Vignato; Meggiorini, Rodriguez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Come vedere Trapani-Chievo e Virtus Entella-Juve Stabia in streaming

Trapani-Chievo e Virtus Entella-Juve Stabia, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.

VIRTUS ENTELLA – JUVE STABIA | domenica ore 15:00

Una sola vittoria nelle ultime dieci partite, se la Virtus Entella non si trova in piena zona retrocessione è solo per le tre vittorie consecutive di inizio campionato. La squadra allenata da Boscaglia deve subito voltare pagina e ha l’occasione buona contro una neopromossa, la Juve Stabia, che sta crescendo nel rendimento per quanto riguarda le partite in casa, dove è reduce da tre vittorie e un pareggio. In trasferta però il rendimento è stato finora disastroso, con quattro sconfitte nelle sei partite giocate finora, incluse le ultime due contro altre squadre di bassa classifica come Spezia e Livorno.

Per quanto rigarda le probabili formazioni, la Virtus Entella dovrà fare a meno di Crimi e Poli, mentre la Juve Stabia non avrà per squalifica Addar e dovrà rinunciare anche all’infortunato Troest che verrà sostituito in difesa da Allievi.

Virtus Entella-Juve Stabia: il pronostico

La Virtus Entella dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Juve Stabia

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Chiosa, Pellizzer, Coppolaro; Eramo, Paolucci, Adorjan, Schenetti, Sala; Mancosu, De Luca.
JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Vitiello, Allievi, Tonucci, Germoni; Calò, Calvano; Bifulco, Di Gennaro, Canotto; Cissè.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy