Leicester-Everton e Manchester United-Aston Villa, Premier League

Leicester-Everton e Manchester United-Aston Villa sono le due partite della domenica della quattordicesima giornata di Premier League che si giocano alle 17.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LEICESTER – EVERTON | domenica ore 17:30

Il Leicester non era mai stato così in alto dall’anno della sorprendente vittoria del titolo con Claudio Ranieri allenatore. Reduce da cinque vittorie consecutive, il Leicester grazie alle recenti cinque vittorie consecutive è salito fino al secondo posto a quota 29 punti. Un rendimento eccezionale per una squadra che può sognare il ritorno in Champions League viste le attuli difficoltà di Arsenal, Manchester United e Tottenham.

In questa giornata di campionato affronterà l’Everton sempre più in crisi. L’allenatore Marco Silva resta misteriosamente al suo posto nonostante un rendimento pessimo per quello che sarebbe il potenziale della squadra. Un’altra sconfitta potrebbe portare però al suo esonero, e fare punti in casa del Leicester in questo periodo sarebbe difficile anche per squadre ben più in forma e attrezzate dell’Everton.

Leicester-Everton in diretta tv e in streaming

Leicester-Everton , in programma domenica al King Power Stadium di Leicester alle 15:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Nicola Roggero.

Leicester-Everton: il pronostico

Il Leicester è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Leicester-Everton

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyoncu, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Sidibé, Mina, Holgate, Digne; Davies, Schneiderlin; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Probabili formazioni e pronostici Serie A

MANCHESTER UNITED – ASTON VILLA | domenica ore 17:30

Il Manchester United giovedì ha giocato in Europa League perdendo 2-1 sul campo dell’Astana, ma lo ha fatto lasciando a riposo tutti i titolari visto che ha già ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di finale. E così Solskjaer potrà contare su una formazione riposata in vista di questa partita assolutamente da vincere per provare a riavvicinare la zona Champions League.

Di fronte ci sarà l’Aston Villa, squadra neopromossa in crescita costante e confortata dalla vittoria ottenuta nell’ultimo turno in casa contro il Newcastle. I risultati stanno però arrivando per lo più in casa, visto che in trasferta ha perso ben cinque delle ultime sei partite.

Manchester United-Aston Villa: il pronostico

Il Manchester United, pur sempre privo di Pogba, parte favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Manchester United-Aston Villa

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Williams; Matic, Fred; James, Mata, Rashford; Martial.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Heaton; Guilbert, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Nakamba; Trezeguet, Hourihane, Grealish; Wesley.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy