Borussia Moenchengladbach-Friburgo, Bundesliga: pronostici

Borussia Moenchengladbach-Friburgo è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – FRIBURGO | domenica ore 15:30

Due delle più squadre più sorprendenti di questo avvio di campionato si giocano il primo posto in classifica (il Friburgo ha tre punti in meno) dopo dodici giornate di campionato. Tra le due squadre a stupire di più è il rendimento del Friburgo, che ha iniziato il campionato con l’obiettivo primario della salvezza. E invece ha la seconda migliore difesa del campionato ed è stato protagonista del migliore avvio di Bundesliga nella storia del club. L’allenatore Christian Streich ha a disposizione molte alternative di qualità anche in attacco e così la squadra non dovrebbe risentire più di tanto delle assenze dello squalificato Grifo e dell’infortunato Waldschmidt.

La squadra allenata da Marco Rose è in leggera flessione, nell’ultimo turno ha perso in casa dell’Union Berlino e poi in Europa League è riuscita a spuntarla sul campo del Wolfsberger ma solo grazie ai miracoli del portiere Sommer. In questa partita un po’ di stanchezza per la trasferta di Europa League il Borussia potrebbe accusarla.

Borussia Moenchengladbach-Friburgo in diretta tv e in streaming

Borussia Moenchengladbach-Friburgo, in programma domenica al Borussia Park di Moenchengladbach alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Borussia Moenchengladbach-Friburgo: il pronostico

Il Borussia Moenchengladbach è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Friburgo

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Wendt; Benes, Kramer, Zakaria; Herrmann, Plea, Thuram.
FRIBURGO (4-2-3-1): Flekken; Lienhart, Koch, Heintz; Schmid, Frantz, Höfler, Günter; Haberer, Petersen, Höler.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy