Marsiglia-Brest, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Marsiglia-Brest è l’anticipo della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici e probabili formazioni.

MARSIGLIA – BREST | venerdì ore 20:45

Dopo aver conquistato il titolo nazionale in sei delle ultime sette stagioni, il Paris Saint Germain sembra ormai avviato verso un nuovo trionfo in Ligue 1. La corsa per il secondo posto, invece, è apertissima: questo piazzamento è attualmente occupato dal Marsiglia, rinfrancato dai preziosi successi centrati contro Lille, Lione e Tolosa.

Il progetto tecnico avviato da André Villas-Boas, insomma, sta dando frutti importanti. L’allenatore portoghese ha deciso di puntare su un gioco spregiudicato e di valorizzare i calciatori offensivi di cui dispone: Dimitri Payet e soprattutto Dario Benedetto avevano già fornito indicazioni confortanti prima dello scorso weekend, durante il quale anche Nemanja Radonjic si è finalmente messo in mostra.

Il Brest, che ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre giornate di campionato, è atteso da un impegno duro. Di recente, peraltro, Olivier Dall’Oglio ha perso per infortunio un elemento prezioso: si tratta di Yoann Court, alle prese con un problema muscolare a una coscia.

Gli ospiti faticheranno a limitare i danni in questa trasferta, nel corso della quale potrebbero esibire forti limiti a livello di personalità e soffrire troppo in fase di non possesso palla.

Come vedere Marsiglia-Brest in streaming

Marsiglia-Brest, in programma venerdì alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

È probabile che il Marsiglia vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Brest

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Strootman, Rongier; Radonjic, Benedetto, Payet.
BREST (4-2-3-1): Larsonneur; Faussurier, Castelletto, Bain, Perraud; Diallo, Battocchio; Autret, Cardona, Lasne; Charbonnier.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy