Atalanta-Dinamo Zagabria in diretta TV e in live streaming

La Champions League dell’Atalanta può proseguire soltanto con una vittoria contro la Dinamo Zagabria, stasera alle 21 a San Siro. Atalanta-Dinamo Zagabria è una partita della quinta giornata della fase a gruppi, e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ci arriva da ultima in classifica nel girone C.

L’unica possibilità per l’Atalanta di ottenere una difficilissima qualificazione agli ottavi di finale passa per una vittoria contro la Dinamo Zagabria. E intanto lo Shakhtar Donetsk non dovrà vincere in casa del Manchester City.

Come vedere Atalanta-Dinamo Zagabria di Champions League

La partita di Champions League Atalanta-Dinamo Zagabria sarà trasmessa in diretta alle 21 su Sky Sport Arena, che sul digitale terrestre, per chi ha quel tipo di abbonamento, è sul canale 484. È un canale visibile a pagamento tramite il tradizionale abbonamento al pacchetto Sky Calcio, via satellite o via fibra. La visione in streaming tramite dispositivi mobili è possibile con l’applicazione Sky Go, accessibile soltanto agli abbonati.

In alternativa al tradizionale abbonamento a canone mensile la diretta di Atalanta-Dinamo Zagabria sarà disponibile anche su NOW TV, la piattaforma di streaming dei contenuti Sky. Permette di vedere le partite su PC, smartphone e Smart TV acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 9,99 per 24 ore di visione).

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Dinamo Zagabria
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gómez, Pašalić; Iličić.
DINAMO ZAGABRIA (5-3-2): Livaković; Stojanovič, Théophile-Catherine, Dilaver, Perić, Leovac; Ivanušec, Ademi, Olmo; Oršić, Petković.

Impostazioni privacy