Spezia-Frosinone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Spezia-Frosinone è il posticipo della domenica sera della tredicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

SPEZIA – FROSINONE | domenica ore 21:00

La vittoria 2-0 nell’ultimo turno contro il Chievo ha certificato la guarigione defitiva del Frosinone dopo un avvio di stagione molto deludente. La società ha fatto bene a confermare la fiducia ad Alessandro Nesta come allenatore. Una sola vittoria nelle prime sette giornate era troppo poco per una formazione che punta alla promozione. Poi però è arrivata la svolta e nelle ultime sei partite il Frosinone ha alternato un pareggio in trasferta a una vittoria in casa. Ora sarebbe molto importante in ottica playoff sbloccarsi anche in trasferta dove finora il Frosinone ha fatto appena tre punti su sei partite.

Lo Spezia nell’ultimo turno ha perso 3-2 in casa del Pisa, sconfitta che ha messo fine a una serie di quattro risultati utili consecutivi con cui la squadra allenata da Italiano aveva superato la crisi vissuta in precedenza con un solo punti fatto su sei partite. In questa partita lo Spezia dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo. Non ci saranno gli infortunati Marchizza, Mora e Galabinov più lo squalificato Matteo Ricci.

Come vedere Spezia-Frosinone in streaming

Spezia-Frosinone, in programma domenica allo stadio “Picco” di La Spezia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Spezia-Frosinone: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita con gol da parte di tutte e due le squadre, in cui il Frosinone parte leggermente favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Spezia-Frosinone

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Capradossi, Terzi, Ramos; Mastinu, Maggiore, Bartolomei; Bidaoui, Gudjohnsen, Gyasi.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy