Sheffield United-Manchester United, Premier League

Sheffield United-Manchester United è una partita della tredicesima giornata di Premier League, si gioca domenica alle 17.30: probabili formazioni e pronostici.

SHEFFIELD UNITED – MANCHESTER UNITED | domenica ore 15:00

Il neopromosso Sheffield United sta finora rendendo più del previsto. A inizio stagione per gli addetti ai lavori era una squadra destinata a lottare per non retrocedere e invece ha al momento un punto in più proprio del prossimo avversario, il Manchester United, ed è ben lontano dalle ultime posizioni. Inoltre lo Sheffield ha avuto un calendario abbastanza complicato e pur affrontando già Chelsea, Arsenal, Tottenham e Liverpool ha perso solo contro quest’ultima. Il punto di forza dello Sheffield United è la difesa, la seconda migliore del campionato con nove gol subiti finora.

Prima della sosta il Manchester United era finalmente riuscito a trovare il giusto assetto tattico e anche dei risultati positivi. Le due settimane di stop non sono servite per recuperare gran parte dei calciatori infortunati, l’allenatore Solskjaer deve ancora fronteggiare una situazione di emergenza con Pogba, Dalot e McTominay ancora fuori. La formazione titolare è comunque di buon livello: Lindelof e Maguire formano una valida coppia centrale difensiva, e in attacco c’è tanto talento con James, Rashford e Martial.

Sheffield United-Manchester United in diretta tv e in streaming

Sheffield United-Manchester United, in programma domenica al Bramall Lane di Sheffield alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano.

Sheffield United-Manchester United: il pronostico

Sarà una partita equilibrata, il pareggio non è da escludere e sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Sheffield United-Manchester United

SHEFFIELD UNITED (4-4-2): Moore; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundtsram, Norwood, Fleck, Stevens; Mousset, McGoldrick.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Fred, Matic; James, Pereira, Rashford; Martial.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy