Hoffenheim-Mainz, Bundesliga: formazioni, pronostici

Hoffenheim-Mainz è l’ultima partita della dodicesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18.00: le probabili formazioni e i pronostici.

HOFFENHEIM – MAINZ | domenica ore 18:00

L’Hoffenheim è la squadra più in forma della Bundesliga, ha vinto le ultime cinque partite consecutive e si è portato in piena zona Champions League, dimenticando così l’avvio di stagione difficoltoso. In casa l’Hoffenheim è pure riuscito a mantenere la porta inviolata nelle ultime due occasioni contro Schalke 04 e Paderborn.

Ora ha sulla carta una partita agevole in cui potrà continuare la sua scalata alla classifica, visto che affronterà il Mainz. Terzultimo in classifica con appena nove punti, il Mainz ha perso in malo modo le ultime due partite subendo addirittura undici gol. Risultati negativi che hanno portato all’addio dell’allenatore Sandro Schwarz dopo oltre due anni positivi in sella al club. Al suo posto è stato scelto Achim Beierlorzer che avrà il compito di risollevare la squadra e portarla in salvo.

Per quanto riguarda le formazioni delle due squadre, l’allenatore dell’Hoffenheim dovrà fare a meno di Belfodil, Ochs e Zuber mentre Adamyan, Bebou, Geiger e Nordtveit non sono al meglio e dovrebbero partire tutti dalla panchina. Nel Mainz non ci saranno Bell, Ji e il fromboliere Mateta.

Hoffenheim-Mainz in diretta tv e in streaming

Hoffenheim-Mainz, in programma domenica alla PreZero Arena di Sinsheim alle 18:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Hoffenheim-Mainz: il pronostico

L’Hoffenheim è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Mainz

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Akpoguma, Vogt, Hübner; Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Rupp, Skov; Kramaric, Locadia.
MAINZ (4-2-3-1): Zentner; Brosinski, St. Juste, Niakhate, Martin; Fernandes, Kunde; Quaison, Latza, Boetius; Onisiwo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy