Augsburg-Hertha Berlino, Bundesliga: pronostici

Augsburg-Hertha Berlino è una partita della dodicesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni e i pronostici.

AUGSBURG – HERTHA BERLINO | domenica ore 15:30

Prima della sosta per le nazionali, l’Augsburg ha centrato una vittoria di fondamentale importanza sul campo del Paderborn, portandosi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. In questa partita se la vedrà con l’Hertha Berlino che dopo un periodo in cui era apparso in leggera ripresa ha perso le ultime tre partite consecutive crollando nuovamente in classifica e mantenendo due soli punti di più sulla terzultima posizione.

In questa partita l’allenatore dell’Augsburg Martin Schmidt non potrà contare sul suo fromboliere Finnbogason, che si è infortunato e resterà fuori fino alla sosta invernale. Non ha invece questi problemi l’allenatore dell’Hertha Berlino che dovrà tenere fuori almeno uno tra Marius Wolf, Lukebakio, Javairo Dilrosun e il capitano Vedad Ibisevic.

Augsburg-Hertha Berlino in diretta tv e in streaming

Augsburg-Hertha Berlino, in programma domenica alla WWK Arena di Augsburg alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Dario Massara.

Augsburg-Hertha Berlino: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata, in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Augsburg-Hertha Berlino

AUGSBURG (4-5-1): Koubek; Lichtsteiner, Jedvaj, Uduokhai, Max; Richter, Moravek, Khedira, Baier, Vargas; Niederlechner.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Klünter, Stark, Boyata, Mittelstädt; Skjelbred, Grujic; Wolf, Darida, Lukebakio; Ibisevic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy