Roma-Brescia, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Roma-Brescia è una delle tre partite in programma domenica alle 15 in Serie A, per la tredicesima giornata. Dopo una serie di risultati positivi, la Roma è incappata in due sconfitte contro Borussia Moenchengladbach e Parma e punta a rifarsi col Brescia, che ha cambiato allenatore senza profitto: all’esordio con Grosso al posto di Corini, ha perso 4-0 in casa contro il Torino.

ROMA – BRESCIA | domenica ore 15:00

L’allenatore Paulo Fonseca ha benedetto la sosta per le nazionali. La Roma a causa dell’alto numero di calciatori infortunati ha giocato una lunga serie di partite quasi sempre con la stessa formazione titolare. E dopo avere centrato ottimi risultati giocando bene, è incappata nelle due sconfitte contro Borussia Moenchengladbach e Parma in cui si è notata la stanchezza dei calciatori. Grazie alla sosta Fonseca ha potuto recuperare gran parte degli infortunati, mentre i titolari sempre impiegati ultimamente hanno potuto per lo più recuperare. I rientri di Mkhitaryan e Pellegrini aumentano le alternative a centrocampo e sulla trequarti, dove è ormai pienamente arruolabile anche Cengiz Under. Gli unici assenti sicuri saranno Cristante, Kalinic e Zappacosta.

Fonseca non dovrebbe rivoluzionare la squadra che tanto bene ha fatto finora, ma Mancini – se recupererà in pieno dall’affaticamento muscolare – tornerà a giocare nel suo consueto ruolo di difensore abbandonando quello di centrocampista, ruolo in cui è disponibile anche Diawara. In avanti ci sono finalmente tantissime alternative e Fonseca potrà cambiare volto alla sua squadra anche a partita in corso.

Nel Brescia c’è meno da essere ottimisti. Il nuovo allenatore Grosso all’esordio ha subito una brutta sconfitta contro il Torino, e giovedì c’è stato pure un diverbio con Balotelli che non giocherà questa partita pur essendo uno dei calciatori di maggiore talento a sua disposizione.

Come vedere Roma-Brescia in diretta TV o in streaming

La partita di Serie A Roma-Brescia, in programma alle 15, sarà visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky. Sarà trasmessa su Sky Sport Serie A, al canale 202 sul decoder satellitare e 473 del digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

Si potrà in alternativa vedere Roma-Brescia anche su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky ma attivabile senza contratto. Permette di vedere senza abbonamento tradizionale le partite di Sky su Smart TV, computer o dispositivi mobili. È sufficiente un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 7,99 euro per 24 ore di visione.

Roma-Brescia: il pronostico

La Roma è favorita per la vittoria e dovrebbe riuscire a segnare almeno un paio di gol.

Le probabili formazioni di Roma-Brescia

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Romulo, Tonali, Bisoli; Ndoj; Donnarumma, Torregrossa.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Pronostici e probabili formazioni Serie A

Impostazioni privacy