Pescara-Cremonese, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Pescara-Cremonese è l’anticipo del venerdì della tredicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PESCARA – CREMONESE | venerdì ore 21:00

Nell’ultimo turno prima della sosta la Cremonese è finalmente tornata alla vittoria, tirandosi per il momento fuori dalla zona retrocessione. Gli obiettivi di inizio stagione erano però ben differenti e proprio la partenza negativa ha portato all’esonero di Rastelli, sostituito da Baroni. Il rendimento non è migliorato più di tanto, la speranza di tifosi e dirigenti è che la vittoria contro la Salernitana possa rappresentare il punto di svolta della stagione. La rosa è di grande qualità, ci sono tanti calciatori di esperienza, teoricamente perfetti per la Serie B, a patto di dargli gli giusti stimoli e la posizione esatta in campo.

Il Pescara ha solo quattro punti in più della Cremonese, ma per via di una classifica cortissima si ritrova addirittura quarto in classifica. Quello che lascia ben sperare per il futuro sono le ultime due importanti vittorie contro Pisa e Pescara, la terza in quattro giornate dopo avere preso a pallate il Benevento capolista, e la differenza reti di +5. Solo Benevento e Crotone hanno una differenza reti migliore.

In questa partita però Zauri non avrà a disposizione Palmiero a centrocampo mentre i sei nazionali sono rientrati solo ieri e c’è stato poco tempo per preparare la partita. La lista di indisponibili è lunghissima e comprende anche Di Grazia, Vitturini, Fiorillo, Balzano, Tumminello, Marafini e Chochev.

Dall’altra parte Baroni dovrà rinunciare ai soli Deli, Gustafson e Piccolo. In attacco ci saranno Ceravolo e Ciofani, una coppia temibile per tutte le difese di Serie B.

Come vedere Pescara-Cremonese in streaming

Pescara-Cremonese, in programma venerdì allo stadio “Adriatico” di Pescara alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Pescara-Cremonese: il pronostico

Il Pescara è rimasto a secco di gol in una sola occasione e in casa ha centrato ottimi risultati tra cui il 4-0 al Benevento. Pur essendo leggermente favorito il Pescara, la Cremonese potrebbe approfittare dei tanti infortuni degli avversari per portare via almeno un punto e segnare un gol.

Le probabili formazioni di Pescara-Cremonese

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; M. Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Kastanos, Crecco; Galano, Machin; Borrelli.
CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Bianchetti, Caracciolo, Terranova; Mogos, Arini, Valzania, Castagnetti, Migliore; D. Ciofani, Ceravolo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy