Manchester United-Brighton, Premier League: pronostici

Manchester United-Brighton è una partita della dodicesima giornata di Premier League, si gioca domenica alle 15: probabili formazioni e pronostici.

MANCHESTER UNITED – BRIGHTON | domenica ore 15:00

Il Manchester United giovedì ha battuto in Europa League il Partizan Belgrado con il risultato di 3-0 ed è finalmente tornato a segnare più di un gol in una singola partita a Old Trafford dopo quella inaugurale di Premier League contro il Chelsea. L’allenatore Solskjaer è però ancora in emergenza per i tanti, troppi infortuni, che stanno penalizzando una squadra già di per sé deludente. Eric Bailly, Timothy Fosu-Mensah, Diogo Dalot, Paul Pogba, Nemanja Matic, Luke Shaw e Axel Tuanzebe sono fuori per infortunio, Ashley Young è squalificato e Scott McTominay e Victor Lindelöf sono in dubbio per degli acciacchi fisici. La formazione titolare sarà praticamente obbligata, anche se chi ha giocato nelle ultime partite ha fatto bene.

Le giocate in attacco di James, Rashford e Martial potrebbero bastare per avere la meglio sul Brighton, squadra che in casa è tostissima da battere (tre vittorie consecutive) ma che in trasferta non riesce ad avere un buon rendimento. Nelle ultime quattro partite giocate fuori casa dal Brighton – che dovrà fare a meno in questa partita di José Izquierdo, Bernardo e Adam Webster – non è arrivata nessuna vittoria anche perché in tre occasioni la squadra non è riuscita a segnare nemmeno un gol.

Manchester United-Brighton: il pronostico

Il Manchester United parte leggermente favorito per la vittoria in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Manchester United-Brighton

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Rojo, Williams; McTominay, Fred; James, Pereira, Rashford; Martial.
BRIGHTON (4-4-2): Ryan; Montoya, Duffy, Dunk, Burn; Propper, Stephens, Gross, Trossard; Connolly, Maupay.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy