Friburgo-Eintracht Francoforte, Bundesliga: pronostici

Friburgo-Eintracht Francoforte è una partita dell’undicesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18: le probabili formazioni e i pronostici.

FRIBURGO – EINTRACHT FRANCOFORTEE | domenica ore 15:30

Il Friburgo ha iniziato il campionato in modo più che soddisfacente, così tanto da avere già totalizzato quasi tutti i punti necessari ad arrivare all’obiettivo minimo stagionale della salvezza. E pensare che la squadra allenata da Christian Streich è andata incontro a due passi falsi contro squadra teoricamente abbordabili come le neopromosse Colonia e Union Berlino. Soprattutto quando gioca in casa il Friburgo è squadra difficile da battere e lo ha confermato fermando sul pareggio il Borussia Dortmund e battendo il Lipsia.

In attacco la qualità non manca con il giovane fromboliere Waldschmidt, l’esperto Petersen e Höler, più la possibilità di ricorrere a partita in corso a Grifo. Il Friburgo ha un punto in più in classifica dell’Eintracht Francoforte, prossimo avversario di Bundesliga, che pure può essere più che soddisfatto del suo avvio di stagione. Nonostante la cessione nel corso del calciomercato estivo dei suoi tre migliori attaccanti Rebic, Jovic e Haller, l’Eintracht Francoforte si sta confermando su ottimi livelli. Nell’ultimo turno ha demolito il Bayern Monaco campione in carica con il risultato di 5-1, confermando la sua inalterata forza offensiva.

Friburgo-Eintracht Francoforte: il pronostico

Il Friburgo potrebbe approfittare della stanchezza dell’Eintracht Francoforte, che è stato impegnato anche in Europa League in questo ultimo periodo pieno di partite, ed evitare quanto meno la sconfitta, in una partita in cui molto probabilmente tutte e due le squadre riusciranno a fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Friburgo-Eintracht Francoforte

FRIBURGO (3-4-3): Flekken; Lienhart, Koch, Heintz; Schmid, Frantz, Gondorf, Günter; Waldschmidt, Petersen, Höler.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Rönnow; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Sow, Fernandes, Rode, Kostic; Dost, Paciencia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy