Wolfsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici

Wolfsburg-Bayer Leverkusen è una partita dell’undicesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni e i pronostici.

WOLFSBURG – BAYER LEVERKUSEN | domenica ore 15:30

Il Wolfsburg dopo un eccellente avvio di stagione è crollato di colpo e la sosta per le nazionali arriva nel momento giusto. Ora ci sarà da ricaricare le batterie e da rimettere a posto soprattutto la fase difensiva, visto che nelle ultime tre partite la squadra del nuovo allenatore Oliver Glasner ha sempre perso subendo addirittura dodici gol.

Il Bayer Leverkusen sta invece continuando il suo rendimento altalenante. Nel periodo più difficile, senza vittorie in sei partite consecutive tra Bundesliga e Champions League, è riuscito in settimana a rifarsi battendo in casa l’Atletico Madrid 2-1, tornando a sperare così se non nella qualificazione agli ottavi di finale quanto meno al terzo posto che permetterebbe di passare in Europa League.

Ora la squadra allenata da Peter Bosz proverà ad approfittare del crollo del Wolfburg che arriva a questa partita in precarie condizioni fisiche e con le idee confuse.

Wolfsburg-Bayer Leverkusen in diretta tv e in streaming

Wolfsburg-Bayer Leverkusen, in programma domenica alla Volkswagen Arena di Wolfsburg alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Gianluigi Bagnulo.

Wolfsburg-Bayer Leverkusen: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita divertente e piena di capovolgimenti di fronte: il Bayer Leverkusen gioca col baricentro alto e prova a imporre il suo gioco pressando a tutto campo, il Wolfsburg sa essere molto pericoloso nelle ripartenze. I gol non dovrebbero mancare, con tutte e due le squadre a segno almeno una volta.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Bayer Leverkusen

WOLFSBURG (4-3-1-2): Pervan; Tisserand, Bruma, Brooks; William, Guilavogui, Arnold, Roussillon; Brekalo, Victor; Weghorst.
BAYER LEVERKUSEN (4-3-1-2): Hradecky; Weiser, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Havertz, Volland; Alario.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy