Leicester-Arsenal, Premier League: pronostici

Leicester-Arsenal è il posticipo del sabato della dodicesima giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

LEICESTER – ARSENAL | sabato ore 18:30

Il Leicester è terzo in classifica, ha sei punti in più in classifica rispetto all’Arsenal e parte favorito in questo scontro diretto in zona Champions League. Ormai la squadra allenata da Brendan Rodgers è una realtà di questo campionato. I tifosi non possono sognare un altro titolo perché Liverpool e Manchester City mantengono un ritmo infernale, ma con gli attuali limiti di Arsenal, Manchester United e Tottenham ci sono delle possibilità di finire il campionato tra le prime quattro e qualificarsi così per la prossima Champions League.

Rispetto all’Arsenal, dove l’allenatore Emery è molto criticato dai tifosi e potrebbe essere a rischio esonero in caso di sconfitta, il Leicester ha una chiara identità di gioco e soprattutto una difesa molto solida dove il nazionale turco Soyuncu sta brillando non facendo rimpiangere Maguire passato al Manchester United. In attacco Vardy è tornato a segnare con regolarità ed è già a quota dieci gol.

L’Arsenal ha senza dubbio più variabili offensivi e calciatori di grande qualità tecnica come Pépé, Aubameyang e Lacazette, in grado di segnare in qualsiasi momento della partita con giocate individuali. Il problema è che non sono messi nelle giuste condizioni per rendere al meglio, spesso non aiutano in fase di non possesso e la difesa ne soffre le conseguenze.

Come vedere Leicester-Arsenal in diretta tv e in streaming

Leicester-Arsenal, in programma sabato al “King Power Stadium” di Leicester alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Leicester-Arsenal: il pronostico

Il Leicester è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Leicester-Arsenal

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Maddison, Tielemans, Barnes; Vardy.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Chambers, Sokratis, David Luiz, Tierney; Guendouzi, Torreira; Pépé, Willock, Aubameyang; Lacazette.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy