Crotone-Ascoli, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Crotone-Ascoli è l’anticipo del venerdì della dodicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CROTONE – ASCOLI | venerdì ore 21:00

L’anticipo del venerdì della dodicesima giornata di Serie B è una sfida d’alta classifica tra Crotone e Ascoli. La squadra allenata da Stroppa è terza in classifica con 18 punti, ma ha perso le ultime due partite. Già nella vittoria stentata 3-2 contro il Venezia in casa aveva mostrato un calo fisico, poi confermato dalle sconfitte per 2-1 in casa del Chievo e quella più grave allo “Scida” 3-2 contro il Perugia. Oltre alla flessione sul piano fisico, il Crotone deve fare i conti anche con un alto numero di calciatori infortunati.

L’Ascoli ha un solo punto in meno del Crotone, ed è rimasto imbattuto nelle ultime tre partite collezionando cinque punti e mettendo così fine alla mini crisi precedente di tre sconfitte consecutive.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’allenatore del Crotone Stroppa dovrà fare a meno degli infortunati Benali, Curado, Festa, Maxi Lopez, Nalini e Zak. Dall’altra parte assente il terzino destro Cristian Andreoni per un risentimento all’adduttore. Fuori squadra invece Nikola Ninkovic, sospeso per una settimana dopo quanto successo nell’ultima gara col Venezia, in cui ha chiesto la sostituzione dopo che gli è stato impedito di tirare un calcio di rigore.

Come vedere Crotone-Ascoli in streaming

Crotone-Ascoli, in programma venerdì allo stadio “Ezio Scida” di Crotone alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Crotone-Ascoli: il pronostico

Nelle ultime cinque partite di Serie B il Crotone ha sempre sia segnato che subito gol, e lo stesso discorso vale per l’Ascoli nelle ultime tre giornate. Si affrontano due squadre che segnano con facilità ma che attualmente hanno dei problemi in fase difensiva. C’è da aspettarsi una partita con gol, in cui il Crotone dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Crotone-Ascoli

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Gigliotti, Golemic, Marrone; Mustacchio, Barberis, Zanellato, Crociata, Molina; Simy, Messias.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, D’Elia; Piccinocchi, Cavion, Padoin; Da Cruz; Ardemagni, Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy