Chelsea-Crystal Palace, Premier League: pronostici

Chelsea-Crystal Palace è l’anticipo del sabato della dodicesima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

CHELSEA – CRYSTAL PALACE | sabato ore 13:30

Il Chelsea in settimana ha giocato una partita molto intensa e dispensiosa in Champions League contro l’Ajax, riuscendo a pareggiare in rimonta 4-4 anche grazie a due espulsioni nella squadra avversaria. La difesa ha confermato ancora una volta tutti i suoi limiti, ma quanto meno l’attacco continua a segnare che è una bellezza. L’allenatore Lampard farà bene a non sottovalutare il Crystal Palace, una squadra che quando gioca in trasferta è capace di imprese clamorose, e che in contropiede è sempre molto pericoloso. Zaha, Ayew e Schlupp non danno punti di riferimento alle difese avversarie, e soprattutto il primo è molto veloce e abile negli inserimenti.

Tra l’altro il Chelsea avrà qualche problema di formazione, in particolare mancherà a centrocampo lo squalificato Jorginho, uno dei pochi calciatori insostituibili per caratteristiche in questa squadra. In dubbio anche la presenza di Mount a centrocampo, sempre fuori in difesa Antonio Rüdiger. Dall’altra parte Roy Hodgson dovrà fare a meno di Connor Wickham e Mamadou Sakho ma spera di recuperare l’ex della partita Gary Cahill oltre che James McArthur, Cheikhou Kouyaté e Andros Townsend.

Come vedere Chelsea-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Chelsea-Crystal Palace, in programma sabato allo stadio Stamford Bridge di Londra alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita con almeno tre gol complessivi e con tutte e due le squadre a segno almeno una volta.

Le probabili formazioni di Chelsea-Crystal Palace

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Emerson; Kovacic, Kanté, Hudson-Odoi; Willian, Pulisic, Abraham.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Cahill, Tomkins, van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Zaha, Ayew, Schlupp.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy