Standard Liegi-Eintracht Francoforte, Europa League

Standard Liegi-Eintracht Francoforte è una partita della quarta giornata del gruppo F della fase a gironi di Europa League, si gioca allo Stade Maurice Dufrasne di Liegi alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici.

STANDARD LIEGI – EINTRACHT FRANCOFORTE | giovedì ore 18:55

L’Eintracht Francoforte arriva a questa partita dopo avere preso a pallate in Bundesliga addirittura i campioni in carica di Germania del Bayern Monaco con il risultato di 5-1. La squadra allenata da Hutter nonostante i tanti cambi estivi e l’addio dei tre attaccanti Jovic, Rebic e Haller sta continuando a ottenere ottimi risultati e a segnare con grande facilità. A questo punto i meriti vanno inevitabilmente anche all’allenatore, che è riuscito a continuare a proporre un gioco offensivo e redditizio con i nuovi arrivati André Silva e Bas Dost, oltre a Pacienca che da rincalzo nella scorsa stagione è diventato un titolare inamovibile.

In Europa League dopo la sconfitta nella prima partita in casa contro l’Arsenal, l’Eintracht Francoforte si è ripreso vincendo le due partite successive tra cui quella di andata contro lo Standard Liegi con il risultato di 2-1. Con una nuova vittoria in questa partita di ritorno in trasferta l’Eintracht Francoforte otterrebbe già la qualificazione aritmetica ai sedicesimi di finale, ma anche un pareggio sarebbe oro colato in ottica passaggio del turno.

Lo Standard Liegi proverà a vincere per raggiungere in classifica a sei punti i diretti avversari. In casa lo Standard Liegi è ancora imbattuto in stagione, con ben otto vittorie e un solo pareggio. La qualità non manca, con tanti calciatori passati dal campionato italiano come il portiere Milinkovic-Savic e il centrocampista Bastien, oltre a M’Poku, Lestienne e Avenatti.

Standard Liegi-Eintracht Francoforte: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita divertente con tutte e due le squadre in gol. Lo Standard Liegi potrebbe riuscire a evitare la sconfitta, del resto all’Eintracht Francoforte anche un pareggio farebbe molto comodo in ottica qualificazione.

Le probabili formazioni di Standard Liegi-Eintracht Francoforte

STANDARD LIEGI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Gavory, Laifis, Vanheusden, Vojvoda; M’Poku, Cimirot, Bastien; Limbombe, Emond, Carcela-González.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-3-2-1): Rönnow; Hasebe, Hinteregger, Abraham; Kostic, Rode, Sow, Costa; Kamada, Gacinovic; Paciência.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy