Rangers-Porto, Europa League: formazioni, pronostici

Rangers-Porto è una partita della quarta giornata del gruppo G della fase a gironi di Europa League, si gioca allo stadio “Ibrox” di Glasgow alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

RANGERS – PORTO | giovedì ore 21:00

Il Rangers è riuscito a fermare sul pareggio il Porto nella partita di andata e ha gli stessi punti dei portoghesi, quattro, dopo le prime tre giornate del gruppo G di Europa League. Il girone è uno dei più equilibrati con lo Young Boys al momento davanti a tutti con sei punti e il Feyenoord ultimo a quota tre. Questo sarà uno scontro diretto molto importante in cui il Porto dovrà fare molta attenzione a una squadra, quella allenata da Steven Gerrard, che nel suo stadio sa esaltarsi. In casa il Rangers ha vinto tutte le partite giocate in stagione tranne una, quella persa nel derby col Celtic.

Il Porto, attualmente secondo nella Primeira Liga, sta avendo qualche problema di troppo in trasferta e ha già perso 2-0 sul campo del Feyenoord in questa stagione di Europa League. La squadra allenata da Sergio Conceicao ha più qualità degli avversari tra centrocampo e attacco, però potrebbe soffrire l’ambiente caldissimo e ha due difensori non affidabilissimi come Marcano e Pepe.

Rangers-Porto: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita con tutte e due le squadre in gol in cui il Rangers dovrebbe evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Rangers-Porto

RANGERS (4-5-1): McGregor; Barisic, Goldson, Helander, Tavernier; Ojo, Kamara, Davis, Aribo, Arfield; Morelos.
PORTO (4-3-3): Marchesín; Corona, Marcano, Pepe, Telles; Otávio, Danilo Pereira, Uribe; Díaz, Tiquinho Soares, Marega.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy