I pronostici sportivi di oggi, lunedì 28 ottobre

I pronostici di lunedì 28 ottobre: non ci sono posticipi dei cinque principali campionati europei, ma non mancano le partite in giro per l’Europa. Si gioca infatti in Ligue 2, Zweite Liga, Championship, Primeira Liga, Super Lig, Allsvenskan ed Eliteserien.

Nella Championship il Brentford in gran forma reduce da due vittorie consecutive con sei gol segnati nel parziale, affronta il Qpr imbattuto nelle ultime tre giornate con nove gol segnati e sei subiti. Ci sono tutte le carte in regola per assistere a una partita divertente e con gol.

Spettacolo assicurato anche in Turchia dove l’Istanbul Basaksehir ospita il Trabzonspor: si affrontano due delle squadre più in forma del momento, che hanno vinto le ultime tre partite di campionato. Nel parziale tutte e due le squadre sono sempre riuscite a segnare almeno due gol, anche si il Trabzonspor nel parziale ha sempre subito almeno un gol.

Il Braga è in gran forma, ha vinto cinque delle ultime sei partite ufficiali e in Europa League ha trionfato 2-1 sul campo del Besiktas. Pronostici favorevoli al Braga per la partita in casa contro il Santa Clara, in cui ha l’opportunità di proseguire la serie positiva.

Nella Zweite Liga si affrontano due squadre di bassa classifica: il Wehen pur essendo ancora solo diciottesimo è in risalita, ha fatto sette punti nelle ultime tre giornate. La serie positiva potrebbe proseguire in casa del Sandhausen.

Pronostici altri campionati

L’Aarhus è in gran forma: ha vinto le ultime tre partite e sarà un banco di prova importante per il Copenaghen. Copenaghen che però ha bisogno assoluto di una vittoria per provare a restare in scia al Midtjylland attualmente in fuga con sette punti in più.

In Norvegia il Brann parte favorito sul Bodo/Glimt in una partita da almeno tre gol complessivi. In Svezia ci sono le ultime tre partite della penultima giornata. Il Djurgarden è la principale favorita per la vittoria del titolo: battendo l’Orebro si porterebbe a +3 sull’Hammarby. Il Malmo – dietro di tre punti rispetto al Djurgarden – proverà a crederci ancora battendo l’Aik che ha i suoi stessi punti in classifica. In Elfsborg-Goteborg, partita tra due squadre ormai prive di motivazioni di classifica, i gol non dovrebbero mancare.

Il Mjällby può conquistare la promozione in Allsvenskan in caso di vittoria in casa contro il Syrianska ultimo in classifica.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Qpr-Brentford, Championship, ore 20:45

Vincenti

Istanbul Basaksehir (in Istanbul Basaksehir-Trabzonspor, Super Lig, ore 18:00)
Djurgarden (in Djurgarden-Orebro, Allsvenskan, ore 19:00)
Mjällby (in Mjällby-Syrianska FC, Superettan , ore 19:00)
Braga (in Braga-Santa Clara, Superettan , ore 21:15)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Bayern Monaco II-Waldhof Mannheim, 3. Liga – Germania, ore 19:00
Brann-Bodo/Glimt, Eliteserien , ore 19:00
Mjällby AIF-Syrianska, Superettan, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Istanbul Basaksehir-Trabzonspor, Super Lig, ore 18:00
Aarhus-Copenhagen, Superligaen , ore 19:00
Elfsborg-Goteborg, Allsvenskan, ore 19:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Sandhausen-Wehen, Zweite Liga, ore 20:30)

Impostazioni privacy