Slovan Bratislava-Wolverhampton, Europa League: pronostici

Slovan Bratislava-Wolverhampton è una partita della terza giornata del gruppo K della fase a gironi di Europa League, si gioca al Národný futbalový štadión di Bratislava alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici.

SLOVAN BRATISLAVA – WOLVERHAMPTON | giovedì ore 18:55

Lo Slovan Bratislava a sorpresa ha iniziato il girone di Europa League molto bene facendo quattro punti in due partite: vittoria casalinga per 4-2 contro il Beesiktas e pareggio in trasferta 2-2 contro il Braga. Di fronte però si troverà un Wolverhampton in netta ripresa dopo le difficoltà incontrate in particolare nel mese di settembre. La squadra allenata da Nuno Espirito Santo aveva superato in modo brillante i preliminari di Europa League eliminando senza difficoltà allo spareggio anche una squadra competitiva come il Torino. La Premier League era iniziata però in modo deludente, fino a quando non è arrivata la svolta con le vittorie consecutive contro Watford, Besiktas e soprattutto Manchester City in trasferta.

Nella vittoria contro la squadra di Guardiola il Wolverhampton ha confermato la sua fama di “ammazza-grandi”, ma troppo spesso non riesce a vincere partite contro squadre abbordabili. Sabato scorso il Wolverhampton non è andato oltre il pareggio contro il Southampton e ora rischia una nuova brutta figura contro lo Slovan Bratislava. Resta il fatto che il Wolverhampton è imbattuto nelle ultime sei partite e che quando gioca in trasferta, avendo più spazi da attaccare in contropiede, riesce a essere pericoloso. Molto dipenderà però dall’atteggiamento tattico dello Slovan Bratislava, che solitamente gioca un calcio offensivo con il 4-3-3 come modulo base.

Slovan Bratislava-Wolverhampton: il pronostico

Il Wolverhampton dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui c’è da aspettarsi un numero di gol compreso tra due e quattro.

Le probabili formazioni di Slovan Bratislava-Wolverhampton

SLOVAN BRATISLAVA (4-3-3): Greif; Vernon, Bozhikov, Abena, Medvedev; Holman, Kamps, Rabiu; Rharsalla, Sporar, Drazic.
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Coady, Vallejo, Boly; Doherty, Dendoncker, Moutinho, Gibbs-White, Jonny; Jota, Jimenez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy