Kazakistan-Belgio e Cipro-Russia, pronostici

Kazakistan-Belgio e Cipro-Russia sono due partite del gruppo I che si giocano domenica: probabili formazioni e pronostici.

KAZAKISTAN – BELGIO | domenica ore 15:00

Giovedì scorso, rifilando un nettissimo 9-0 a San Marino, il Belgio si è qualificato con largo anticipo per i Campionati Europei del 2020. I Diables Rouges, insomma, avranno molti mesi a disposizione per pianificare la prossima rassegna continentale, in cui proveranno a confermare le proprie qualità e magari a migliorare il terzo posto ottenuto nei Mondiali del 2018: nel frattempo, però, avranno ancora alcune partite da giocare, la prima delle quali non si preannuncia complicatissima.

Il Kazakistan arriva da due sconfitte consecutive, ha enormi limiti tecnici e può sperare soltanto di approdare a Euro 2020 attraverso i playoff.

Il Belgio appare favorito: non avendo un vero obiettivo da inseguire, comunque, potrebbe distrarsi un po’ in fase di non possesso palla.

Kazakistan-Belgio: il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno presumibilmente almeno tre. Una vittoria del Belgio è probabile.

Le probabili formazioni di Kazakistan-Belgio

KAZAKISTAN (3-4-2-1): Nepogodov; Beysebekov, Maliy, Marochkin; Vorogovskiy, Pertsukh, Abiken, Shomko; Fedin, Islamkhan; Zhangylyshbay.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Praet, Witsel, T. Hazard; Mertens, E. Hazard; Batshuayi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

CIPRO – RUSSIA | domenica ore 18:00

Dopo aver brillato in occasione dei Mondiali del 2018, in cui ha raggiunto i quarti di finale, la Russia sta continuando a esibire un buon rendimento: è in piena corsa per la qualificazione ai Campionati Europei del 2020, obiettivo che centrerebbe con due giornate d’anticipo, qualora conquistasse almeno un punto a Nicosia.

Cipro si trova a otto lunghezze di distanza dalla nazionale guidata in panchina da Stanislav Cherchesov e tenterà di sfruttare questo scontro diretto per riaprire i giochi: dovrà inseguire un successo, perciò giocherà in modo spregiudicato e riuscirà verosimilmente a brillare dalla trequarti in su, ma correrà il serio pericolo di concedere troppi spazi ad Artem Dzyuba, autore di una doppietta nel match di giovedì scorso contro la Scozia.

La Russia, reduce da sei vittorie di fila, sembra pronta a mettersi in mostra ancora una volta e a ottenere un risultato positivo.

Il pronostico

Tutte e due le squadre potrebbero segnare. I gol totali saranno probabilmente almeno tre. La Russia dovrebbe uscire imbattuta da questa partita.

Le probabili formazioni di Cipro-Russia

CIPRO (4-4-2): Panagi; Zachariou, Spoljaric, Laifis, Ioannou; Kousoulos, Artymatas, Kyriakou, Kosti; Papoulis, Sotiriou.
RUSSIA (4-3-3): Guilherme; Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Kudryashov; Ozdoev, Barinov, Zhirkov; Ionov, Dzyuba, Golovin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy