Georgia-Irlanda, qualificazioni Euro 2020: pronostici

Georgia-Irlanda è una partita valida per le qualificazioni agli Europei del 2020 e si gioca sabato alle 15: pronostici e formazioni.

GEORGIA – IRLANDA | sabato ore 15:00

L’Irlanda è al comando del gruppo D delle qualificazioni a Euro 2020, con undici punti all’attivo, frutto di tre vittorie e due pareggi in cinque partite. Più in generale, questa nazionale è imbattuta da ben otto incontri: segna poco e non offre uno spettacolo straordinario, ma riesce a essere tremendamente concreta e a chiudere in modo attento quasi tutti gli spazi.

Mick McCarthy, allenatore di grande esperienza, guida dalla panchina una squadra applicata sotto il profilo tattico, le cui possibilità di approdare alla prossima rassegna continentale sono ormai abbastanza elevate.

La Georgia è uscita vittoriosa soltanto da uno degli ultimi sei match: quello disputato contro la modesta selezione di Gibilterra, andato in scena lo scorso 7 giugno.

Nella sfida in programma a Tbilisi, i padroni di casa potrebbero quantomeno limitare i danni. Difficilmente, però, saranno in grado di ottenere un successo.

Il pronostico

I gol complessivi saranno verosimilmente non più di due. È probabile che l’Irlanda conquisti almeno un punto.

Le probabili formazioni di Georgia-Irlanda

GEORGIA (4-2-3-1): Loria; Kakabadze, Kashia, Grigalava, Tabidze; Kiteishvili, Kankava; Qazaishvili, Ananidze, Okriashvili; Kvilitaia.
IRLANDA (4-5-1): Randolph; Coleman, Long, Egan, Doherty; Robinson, Hendrick, Whelan, Hourihane, McClean; Connolly.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy