Bordeaux-PSG, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Bordeaux-PSG è una partita dell’ottava giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17.30: pronostici, analisi e probabili formazioni.

BORDEAUX – PSG | sabato ore 17:30

Una sconfitta clamorosa, un passo falso assolutamente inatteso. Mercoledì scorso, il Paris Saint Germain si è fatto battere in casa dal Reims ed è stato conseguentemente raggiunto dall’Angers in testa alla classifica di Ligue 1. La squadra allenata da Thomas Tuchel era reduce da cinque vittorie consecutive in match ufficiali, compresa quella ottenuta ai danni del Real Madrid nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, lo scorso 18 settembre.

Il club della capitale francese potrebbe accusare un contraccolpo psicologico. Kylian Mbappé e Mauro Icardi sono di nuovo disponibili, dopo essere stati condizionati da guai fisici: i rientri di questi due formidabili attaccanti, almeno uno dei quali sarà verosimilmente titolare a Bordeaux, si preannunciano preziosi per lo sviluppo e la finalizzazione della manovra offensiva. Quando non sarà in possesso del pallone, però, il PSG rischierà di avere qualche problema: ha già esibito una scarsa solidità contro il Reims e si appresta ad affrontare una formazione propositiva, che porta numerosi calciatori nella metà campo avversaria, in ossequio alle idee tattiche di Paulo Sousa, tecnico abituato a puntare su un gioco spesso sin troppo spregiudicato.

Riassumendo, dunque, la sfida in programma al Matmut Atlantique sarà verosimilmente movimentata e spettacolare.

Come vedere Bordeaux-PSG in streaming

Bordeaux-PSG, in programma sabato alle 17:30, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Il pronostico

Entrambe le squadre dovrebbero segnare. È probabile che i gol complessivi siano più di due.

Le probabili formazioni di Bordeaux-PSG

BORDEAUX (3-4-2-1): Costil; Mexer, Koscielny, Pablo; Kwateng, Otavio, Tchouaméni, Benito; De Préville, Adli; Briand.
PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembé, Diallo; Verratti, Marquinhos, Gueye; Di Maria, Mbappé, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy