Marsiglia-Montpellier, Ligue 1: pronostici e formazioni

Marsiglia-Montpellier è una partita della sesta giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17.30: pronostici e probabili formazioni.

MARSIGLIA – MONTPELLIER | sabato ore 17:30

Pochi mesi fa, André Villas-Boas è diventato l’allenatore del Marsiglia. Il portoghese sta cercando di rilanciare una carriera iniziata in modo molto brillante, ma continuata tra mille difficoltà. Anche questa nuova esperienza era partita male, prima che i risultati diventassero decisamente più positivi: la sconfitta subita per mano del Reims e il non esaltante pareggio contro il Nantes sono stati seguiti da tre vittorie consecutive, ottenute nei confronti di Nizza, Saint Etienne e Monaco.

Villas-Boas punta su un gioco spregiudicato e può contare su un centravanti di buon livello: si tratta di Dario Benedetto, che è arrivato dal Boca Juniors e sta segnando con grande continuità. L’argentino, peraltro, è assistito da due esterni dotati di caratteristiche offensive, che lo aiutano nello sviluppo della manovra. In fase di non possesso palla, invece, il Marsiglia ha numerosi limiti.

Il Montpellier ha molti problemi in trasferta: finora, durante l’attuale stagione, si è limitato a conquistare un solo punto al di fuori del proprio stadio. La squadra guidata in panchina da Michel Der Zakarian è attesa da un complicato match esterno, nel corso del quale potrebbe trovare alcuni spazi in contropiede e realizzare almeno un gol, ma faticherà verosimilmente a centrare un successo.

Come vedere Marsiglia-Montpellier in streaming

Marsiglia-Montpellier, in programma sabato alle 17:30, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Il Marsiglia dovrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Montpellier

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, Kamara, Alvaro, Amavi; Lopez, Strootman, Sanson; Germain, Benedetto, Payet.
MONTPELLIER (3-4-1-2): Rulli; Mendes, Hilton, Congré; Souquet, Ferri, Le Tallec, Oyongo; Mollet; Delort, Laborde.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy