I pronostici sportivi di oggi, lunedì 2 settembre

pronostici
pronostici

I pronostici di lunedì 2 settembre: ci sono i posticipi di Zweite Liga e Ligue 2. Nel campionato tedesco di Serie B si affrontano lo Stoccarda e il Bochum, che non vince questo confronto diretto in trasferta da ben 32 anni. La stagione del Bochum è iniziata male: due punti su quattro partite giocate e già ben dieci gol subiti che sono costati la panchina a Robin Dutt. Lo Stoccarda deve ancora migliorare il suo gioco, ma da squadra che punta al ritorno in Bundesliga dovrà approfittare del momento difficile degli avversari e centrare tre punti importanti per rientrare in zona promozione.

Paris Fc-Chambly è sulla carta una partita dallo sbadiglio assicurato. Già dallo scorso anno il Paris Fc è stata una squadra sempre attenta alla fase difensiva, anche se i risultati in questa stagione sono così tanto peggiorati che ora si ritrova in ultima posizione. Nelle partite dello Chambly di questa stagione non ci sono mai stati almeno due gol complessivi, le ultime tre sono tutte finite 0-0. Un pareggio con meno di tre gol complessivi non è da escludere.

Più divertente, almeno sulla carta, la partita tra Grenoble e Lens, che proveranno ad allontanarsi dalle parti basse della classifica: almeno un gol a testa dovrebbero segnarlo.

Pronostici altri campionati

Si gioca in Sudamerica: vittorie interne possibili per il Real Garcilaso in Perù e la Fluminense in Brasile. Tornando in Italia, c’è un posticipo in Serie C, dove il Cesena dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta contro la Vis Pesaro. Vittoria in casa molto probabile anche per il Glentoran nella Premier League del Nord Irlanda.

La scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Stoccarda-Bochum, Zweite Liga, ore 20:30

Vincenti

Stoccarda (in Stoccarda-Bochum, Zweite Liga, ore 20:30)
Cesena o pareggio (in Cesena-Vis Pesaro, Serie C, ore 20:45)
Glentoran (in Glentoran-Institute, Premier Division Nord Irlanda, ore 20:45)
Real Garcilaso (in Real Garcilaso-Alianza Universidad, Primera Division Perù, ore 22:00)
Fluminense (in Fluminense-Avai, Brasileirao, ore 01:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Carl Zeiss Jena-Magdeburg, 3. Liga, ore 19:00
Sligo Rovers-Dundalk, Premier League – Irlanda, ore 19:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Grenoble-Lens, Ligue 2, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Paris FC-Chambly, Ligue 2, ore 19:00)