Inter-Lecce, Serie A: la partita in diretta streaming gratis

Inter-Lecce è in programma stasera a San Siro, a Milano, alle 20:45. Conclude l’ultima giornata di Serie A della prima giornata e si può vedere in diretta streaming su Dazn, gratis per il primo mese. Nella formazione ufficiale confermata in attacco la coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. L’Inter di Antonio Conte è una delle squadre più attese di questa stagione e tra le più accreditate antagoniste della Juventus. Il Lecce, allenato da Fabio Liverani, è una delle squadre neopromosse.


Antonio Conte in conferenza stampa

Tra i tifosi dell’Inter c’è grande attesa per il centravanti belga Romelu Lukaku, l’acquisto più costoso nella storia della società. Nel frattempo la moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ancora in rosa nonostante le numerose voci di mercato, ha ribadito ieri che al momento il centravanti argentino non ha intenzione di andare via dall’Inter.

Come vedere Inter-Lecce in diretta streaming

Inter-Lecce si giocherà stasera, alle 20:45, allo stadio San Siro a Milan. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite. Per i nuovi iscritti è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.

Le formazioni ufficiali di Inter-Lecce

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; La Mantia, Lapadula, Falco.

Impostazioni privacy