Sampdoria-Lazio, Serie A, in diretta TV e in streaming

Sampdoria-Lazio è una delle partite di Serie A in programma oggi, alle 20:45 a Marassi, per la prima giornata di campionato. Appartiene al gruppo di partite che si possono vedere in diretta in tv e in streaming su Sky. La Sampdoria si presenta con un nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco, ma senza grandi novità nella rosa. La Lazio, allenata da Simone Inzaghi, ha per il momento mantenuto in squadra alcuni dei suoi migliori titolari, tra i quali Milinkovic-Savic.


Eusebio Di Francesco in conferenza stampa

Come vedere Sampdoria-Lazio in diretta TV e in streaming

Sampdoria-Lazio si giocherà alle 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare e 472 del digitale terrestre. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Sampdoria-Lazio si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

→ Le altre partite della prima giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari.
LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile.

Impostazioni privacy