I pronostici sportivi di oggi, martedì 6 agosto

I pronostici di martedì 6 agosto: ci sono le prime cinque partite di andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League.

La partita più importante è quella che vede in campo l’Ajax, semifinalista della scorsa stagione. La squadra campione d’Olanda dopo avere ceduto De Ligt e De Jong affronterà il Paok – già eliminato in due occasioni negli ultimi anni – per dimostrare di essere ancora competitiva nonostante le cessione di due dei suoi calciatori di maggiore talento.

L’altra partita in programma alle 19:00 è Apoel Nicosia-Qarabag. Completano in programma Dinamo Zagabria-Ferencvaros, Club Brugge-Dinamo Kiev e Stella Rossa-Copenhagen.

Pronostici Europa League

Questo martedì si giocano in anticipo tre partite del terzo turno di qualificazione di Europa League (le altre sono in programma giovedì): Ararat Armenia-Saburtalo Tbilisi, Riga FC-HJK Helsinki e Sutjeska-Linfield.

L’Ararat Armenia eliminato solo per un gol dalla Champions League dall’Aik, nello scorso turno di Europa League ha battuto sia all’andata che al ritorno il Lincoln Red Imps. La squadra georgiana del Saburtalo è reduce da tre sconfitte consecutive e difficilmente riuscirà a imporsi in trasferta dove ha incontrato parecchie difficoltà anche nel corso dello scorso campionato. Il Sutjeska parte favorito contro i nordirlandesi del Linfield, squadra composta per lo più da calciatori non professioniti. Il Riga – eliminato solo ai calci di rigore dal Dundalk in Champions League – ha superato a sorpresa nell’ultimo turno il Piast Gliwice alla fine di due partite molto divertenti e con gol. E visto che l’Hjk ha sempre subito gol nelle ultime cinque partite, c’è da aspettarsi una partita movimentata e con gol.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in PAOK Salonicco-Ajax, Champions League, ore 19:00

Vincenti

Apoel Nicosia o pareggio (in Apoel Nicosia-Qarabag, Champions League, ore 19:00)
Dinamo Zagabria (in Dinamo Zagabria-Ferencvaros, Champions League, ore 20:00)
Sutjeska (in Sutjeska-Linfield FC, Europa League, ore 20:15)
Club Brugge o pareggio (in Club Brugge-Dynamo Kiev, Champions League, ore 20:30)
Stella Rossa o pareggio (in Stella Rossa-Copenaghen, Champions League, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

PAOK Salonicco-Ajax, Champions League, ore 19:00
Club Brugge-Dynamo Kiev, Champions League, ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Stella Rossa-Copenaghen, Champions League, ore 20:45
Riga FC-HJK Helsinki, Europa League, ore 18:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Riga FC-HJK Helsinki, Europa League, ore 18:00)

Impostazioni privacy