Lazio-Paderborn, amichevole, in diretta TV e streaming

Lazio-Paderborn è una partita amichevole in programma oggi alle 16 alla Benteler-Arena, lo stadio in cui il Paderborn gioca le partite di casa. La Lazio viene da un’amichevole giocata ieri sera in Inghilterra contro il Bournemouth, al Dean Court. Per questo motivo dovrebbe schierare contro il Paderborn prevalentemente le seconde linee.

Conclusa la prima parte del ritiro, la squadra allenata da Simone Inzaghi proseguirà la preparazione atletica proprio in Germania, a Marienfeld. Tra i convocati ci sono tutti i giocatori più forti, a cominciare da Milinkovic-Savic. Manca soltanto il portiere Silvio Proto, lasciato in Italia per precauzione dopo un recente intervento chirurgico di routine. Nelle tre precedenti partite amichevoli la Lazio ha battuto Triestina, Entella e Mantova. Questa contro il Paderborn sarà la seconda amichevole contro squadre non italiane.

Il Paderborn è una squadra tedesca dalla storia relativamente recente. Nato nel 1985, ha disputato la sua prima stagione in Bundesliga nel 2015 per poi subito retrocedere e finire, negli anni seguenti, fino in terza divisione tedesca. Quest’anno giocherà di nuovo in Bundesliga dopo una doppia promozione consecutiva.

Come vedere Lazio-Paderborn in diretta TV

Lazio-Paderborn, in programma alle 16 alla Benteler-Arena, in Germania, si potrà vedere in diretta in tv su Lazio Style Channel. È il canale tematico dedicato alla Lazio e disponibile nel pacchetto sportivo di Sky. La visione in streaming per gli abbonati è disponibile tramite Sky Go, il servizio per i dispositivi mobili.

[the_ad id=”90797″]

I convocati della Lazio nel ritiro a Marienfeld

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Alia.
Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu, Vavro, Wallace
Centrocampisti: Andrè Anderson, Badelj, Berisha, Cataldi, Jony, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Parolo.
Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile.

Impostazioni privacy