I pronostici sportivi di oggi, lunedì 29 luglio

I pronostici sportivi di oggi: lunedì di posticipi in Zweite Liga, Ligue 2 e Russian Premier League, si gioca anche in Romania, Repubblica Ceca, Svezia, Bulgaria, Danimarca e altri campionati.

Pronostici Zweite Liga: Arminia Bielefeld-St. Pauli

La prima giornata di Zweite Liga si chiude con il classico posticipo del lunedì in cui si affronteranno Arminia Bielefeld e St. Pauli. L’Arminia Bielefeld è la squadra che ha raccolto più punti in Zweite Liga nel 2019, ben 31, e spera di continuare la tendenza anche in questo nuovo campionato. Dall’altra parte c’è invece un St. Pauli che finora è stato quasi immobile in sede di calciomercato: l’allenatore Jos Luhukay è tutt’altro che contento, e i tifosi hanno chiesto alla società di correre ai ripari. Nel frattempo la fortuna non è dalla parte del St. Pauli che già in questa prima partita deve fare i conti con parecchi indisponibili: Benatelli, Flum, Östigard, Tashchy, Veerman, Zander e Ziereis formano la lunga lista di indisponibili. L’Arminia Bielefeld parte favorita per la vittoria.

Pronostici Ligue 2: Lorient-Paris Fc

Il Lorient dopo due tentativi a vuoti ci riprova in questa stagione: l’obiettivo è quello del ritorno in Ligue 1, ma la prima giornata riserva un avversario tosto come il Paris Fc. Una squadra che punta tutto sulla fase difensiva e che l’anno scorso è stata spesso impenetrabile: una solidità che le ha permesso di chiudere il campionato al quarto posto. Il nuovo allenatore del Lorient Christophe Pelissier è convinto che il Paris Fc potrà lottare anche in questa stagione per il vertice della classifica. Il Lorient ha una rosa più competitiva, ha la seconda rosa con il valore economico più alto del campionato: in questa prima partita dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta, ma il Paris Fc è un osso duro e c’è da aspettarsi una partita con meno di tre gol complessivi.

Pronostici Russian Premier League: Rubin Kazan-Akhmat

Il Rubin Kazan ha iniziato molto bene il campionato collezionando quattro punti nelle prime due partite, vincendo l’ultima in casa della Dinamo Mosca. L’Akhmat dopo la vittoria all’esordio nell’ultima giornata è stato preso a pallate dall’Ural col risultato di 3-0, confermando le sue difficoltà in trasferta. Favorito per la vittoria, il Rubin Kazan dovrebbe confermare la tendenza delle ultime dieci partite in casa in cui non ci sono mai stati più di due gol complessivi.

Le altre partite

In Danimarca l’Aalborg parte favorito sul Silkeborg: vittoria altamente probabile, così come quella dell’Fcsb sul Botosani. Il Ludogorets in Bulgaria dovrebbe prendere a pallate il Vitosha Bistrica, mentre in Svezia sono attesi gol in Elfsborg-Kalmar FF e Helsingborg-Orebro.

La scelta del Veggente

Aalborg vincente in Aalborg-Silkeborg, Superligaen, ore 19:00

Vincenti

FCSB (in FCSB-Botosani, Campionato rumeno, ore 19:00)
Ludogorets Razgrad (in Ludogorets Razgrad-Vitosha Bistrica, Premier League – Bulgaria, ore 20:00)
Arminia Bielefeld (in Arminia Bielefeld-St. Pauli, Zweite Liga, ore 20:30)
Lorient o pareggio (in Lorient-Paris FC, Ligue 2, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Ludogorets Razgrad-Vitosha Bistrica, Premier League – Bulgaria, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Elfsborg-Kalmar, Allsvenskan, ore 19:00
Helsingborg-Orebro, Allsvenskan, ore 19:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Rubin Kazan-Akhmat Grozny, Russian Premier League, ore 19:00)

Impostazioni privacy