I pronostici sportivi di oggi, domenica 28 luglio

I pronostici sportivi di oggi: continua la prima giornata di campionato in Austria, Belgio e nella Zweite Liga tedesca. Si gioca anche in Brasile, Cina, Russia e Svizzera.

Pronostici Chinese Super League

Il Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro primo in classifica può aumentare a quattro punti il vantaggio sul Guoan sconfitto ieri: in casa contro il Beijing Renhe – sempre sconfitto nelle ultime sette giornate – è molto probabile una nuova vittoria con almeno tre gol segnati, come sempre successo negli ultimi tre precedenti.

Anche lo Shanghai Sipg può approfittare della sconfitta del Guoan e superarlo al secondo posto in classifica. Arnautovic dovrebbe partire ancora dalla panchina ed entrare nella ripresa al posto di Hulk, con Akhmedov e Oscar come altri due stranieri titolari. Superare il Wuhan Zall che può contare su Leo Baptistao, Kouassi e Rafael Silva non sarà però una passeggiata: molto probabile anche una partita con almeno tre gol.

Il Jiangsu Suning – che secondo voci di calciomercato dopo Miranda potrebbe presto accogliere addirittura Gareth Bale – punta a centrare la seconda vittoria consecutiva dopo una serie negativa, battendo lo Shenzhen: missione possibile per la squadra in cui gioca l’ex interista Eder. Gol attesi in Tianjin Tianhai-Tianjin Teda: le ultime sei partite della squadra in casa hanno visto sempre un totale di almeno tre gol, il Tianjin Teda con Acheampong, Wagner e Johnathan parte favorito.

Pronostici Austria Bundesliga e Pro League Belgio

Il Lask Linz ha iniziato presto la preparazione fisica per preparare i preliminari di Champions League dove nel prossimo turno affronterà una tra Psv e Basilea: potrebbe essere un vantaggio nelle prime partite di campionato, contro l’Altach la vittoria appare alla portata.

L’Anderlecht in estate ha messo su una squadra in grado di vincere il campionato: ha preso Kompany dal Manchester City e Nasri dal West Ham. La vittoria contro l’Oostende appare probabile mentre il Gent dopo il 6-3 in Europa League contro il Viitorul Costanta promette un’altra partita con gol contro lo Charleroi.

Pronostici Zweite Liga e Super League svizzera

Fallito il ritorno in Bundesliga lo scorso anno, l’Amburgo proverà a centrare la promozione in questa stagione: nel corso del calciomercato sono arrivati finora Letschert dal Sassuolo, Özcan dallo Stoccarda, Leibold dal Norimberga, Ewerton dal Norimberga e Kinsombi dall’Holstein Kiel. Un campionato di vertice è possibile, sarà importante iniziare bene: la vittoria contro il Darmstadt è alla portata.

In Svizzera lo Young Boys campione in carica dopo avere fallito la vittoria all’esordio proverà a rifarsi in casa del Neuchatel Xamax.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Liverpool-Napoli, Amichevole, ore 18:00

Vincenti

Amburgo (in Amburgo-Darmstadt 1898, Zweite Liga, ore 13:30)
Jiangsu Suning (in Jiangsu Suning-Shenzhen FC, Chinese Super League, ore 13:35)
Shanghai SIPG (in Wuhan Zall-Shanghai SIPG, Chinese Super League, ore 13:35)
Anderlecht (in Anderlecht-Oostende, Pro League – Belgio, ore 14:30)
Young Boys (in Neuchatel Xamax-Young Boys, Super League – Svizzera, ore 16:00)
LASK Linz (in LASK Linz-Rheindorf Altach, Austria Bundesliga, ore 17:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Guangzhou Evergrande-Beijing Renhe, Chinese Super League, ore 13:35
Wuhan Zall-Shanghai SIPG, Chinese Super League, ore 13:35
Neuchatel Xamax-Young Boys, Super League – Svizzera, ore 16:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Tianjin FC-Tianjin Teda, Chinese Super League, ore 13:30
Royal Charleroi-Gent, Chinese Super League, ore 18:00
CSKA Mosca-Lokomotiv Mosca, Russian Premier League, ore 18:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Arsenal Tula-Rostov, Russian Premier League, ore 15:30)

Impostazioni privacy