Roma-Gubbio, amichevole, in diretta streaming gratis

roma gubbio diretta streaming gratis

Roma-Gubbio si giocherà oggi alle 18 al centro sportivo di Trigoria: è la terza partita amichevole per la Roma di Paulo Fonseca. Dopo le due larghe vittorie contro il Tor Sapienza (12-0) e il Trastevere (10-1), squadre di Serie D, la Roma affronterà una squadra di livello leggermente superiore. Il Gubbio giocherà la prossima stagione in Serie C e quest’estate ha rivoluzionato la rosa per provare a giocare un campionato d’alta classifica.

LIVE: #ASRoma v Gubbio

LIVE: AS Roma v Gubbio

Gepostet von AS Roma am Mittwoch, 24. Juli 2019

In questa partita i tifosi della Roma potranno vedere in azione probabilmente dal primo minuto due nuovi acquisti estivi. Ci saranno il difensore centrale Gianluca Mancini, arrivato dall’Atalanta, e il centrocampista Amadou Diawara, ex Napoli. Fonseca dovrebbe continuare a schierare Alessandro Florenzi non da terzino destro ma da attaccante esterno di sinistra. In difesa sulla destra dovrebbero alternarsi Rick Karsdorp e il diciassettenne Devid Eugene Bouah della squadra primavera. Nel secondo tempo dovrebbe giocare da trequartista Nicolò Zaniolo, sempre al centro di numerose ipotesi di cessione nel calciomercato. Probabile sempre nella ripresa anche l’esordio di Jordan Veretout, acquistato ufficialmente la scorsa settimana dalla Fiorentina. Al centro dell’attacco si alterneranno Edin Dzeko, che sembra in procinto di passare all’Inter, e Patrik Schick.

Come vedere Roma-Gubbio in diretta TV e streaming

Roma-Gubbio, in programma oggi a Trigoria alle 18, si potrà vedere in diretta TV su Roma TV. La Roma ha anche autorizzato e disposto la diretta gratis in streaming della partita, sui suoi account Facebook e Twitter ufficiali.

La probabile formazione della Roma

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Karsdorp, Fazio, Mancini, Spinazzola; N’Zonzi, Diawara; Under, Defrel, Florenzi; Dzeko.