Racing Strasburgo-Maccabi Haifa, Europa League: pronostici

Racing Strasburgo-Maccabi Haifa è una partita valida per l’andata del secondo turno di qualificazione di Europa League: pronostici.

RACING STRASBURGO – MACCABI HAIFA | giovedì ore 20:45

Durante la scorsa stagione calcistica, il Racing Strasburgo ha stupito tutti. Partito con il semplice obiettivo di provare a evitare la retrocessione, è riuscito a piazzarsi nella zona centrale della classifica di Ligue 1 e a vincere la Coupe de la Ligue: il trionfo in quella competizione gli ha consentito di mettere in bacheca un trofeo prestigioso e di qualificarsi per i preliminari dell’Europa League 2019-2020.

La squadra allenata da Thierry Laurey – tecnico di buon livello, ovviamente confermato in panchina anche per questa nuova annata – ha esibito un calcio divertente, sul quale proverà a puntare ancora.

Il Maccabi Haifa ha già iniziato il proprio cammino in questi preliminari di Europa League: il club israeliano ha saputo eliminare gli sloveni del Mura con un 5-2 totale tra andata e ritorno, grazie agli scatenati Yuval Ashkenazi e Mohamad Awad, il cui contributo realizzativo è stato determinante.

L’entusiasmo e la possibilità di giocare in casa rappresentano due punti a favore del Racing Strasburgo, comunque atteso da un confronto insidioso, in cui rischierà di avere qualche problema in fase di non possesso palla.

Il pronostico

Entrambe le squadre potrebbero segnare. È probabile che i gol complessivi siano almeno tre. Il Racing Strasburgo parte favorito.

Le probabili formazioni di Racing Strasburgo-Maccabi Haifa

RACING STRASBURGO (3-4-1-2): Sels; Djiku, Mitrovic, Koné; Aaneba, Bellegarde, Martin, Carole; Liénard; Ajorque, Da Costa.
MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Haimov; Gershon, Arad, Habashi; Mabouka, Lavi, Ashkenazi, Utin; Haziza; Awad, Shua.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy