I pronostici sportivi di oggi, sabato 29 giugno

La partita più attesa in Italia di questo sabato di calcio è quella che riguarda la sorprendente nazionale femminile che si è qualificata per i quarti di finale dove affronterà la temibile Olanda. Nell’altro quarto di finale in programma oggi, la Germania parte favorita sulla Svezia per quanto fatto vedere finora.

Ci sono poi tre partite della fase a gironi di Coppa d’Africa. Si parte alle 16:30 con Mauritania-Angola, alle 19:00 ci sarà la partita più attesa tra Camerun e Ghana, poi alla 22:00 sarà l’ora di Benin-Guinea Bissau.

Si chiude il programma dei quarti di finale di Coppa America con la sfida tra Uruguay e Perù.

Si giocano quattro partite della quindicesima giornata della Chinese Super League, tutte in contemporanea alle 13:35. Il Beijing Renhe di Diop e Aluko affronta il Dalian Yifang di Hamsik. Si affrontano due squadre dal rendimento deludente finora, non sorprenderebbe più di tanto un pareggio con gol.

Il Guangzhou R&F regala sempre gol ed emozioni, gioca un calcio molto offensivo ma stavolta dovrà fare a meno del suo fromboliere Zahavi fermo per squalifica. Per questo motivo l’Henan potrebbe approfittarne per evitare la sconfitta. I gol non dovrebbero mancare pure un Chongqing Lifan-Tianjin Teda, con la sfida nella sfida tra Fernandinho e Alan Kardec e Acheampong-Wagner.

L’Hebei China Fortune con il recuperato Lavezzi in campo sfida il Wuhan Zall che seppur tredicesimo in classifica è stato capace di segnare almeno due gol in sei delle ultime sette partite.

Nella Mls è atteso lo spettacolo nella sfida tra San Jose Earthquakes e Los Angeles Galaxy. San Jose ha segnato ben 17 gol su 9 partite giocate in casa ma di fronte si troverà un certo Zlatan Ibrahimovic. Il Dc United, con Rooney in campo rinvigorito dal gran gol fatto nello scorso turno, sfida Toronto che potrebbe risentire delle assenze di Jozy Altidore, Michael Bradley, Ashtone Morgan, Jonathan Osorio e Omar Gonzalez impegnati con le rispettive nazionali.

La scelta del Veggente

Uruguay vincente in Uruguay-Perù, Coppa America, ore 21:00

Le vincenti

Beijing Renhe o pareggio (in Beijing Renhe-Dalian Yifang, Chinese Super League, ore 13:35)
Hebei China Fortune o pareggio (in Hebei China Fortune-Wuhan Zall, Chinese Super League, ore 13:35)
Germania (in Germania-Svezia, Mondiali femminili, ore 18:30)
Camerun o pareggio (in Camerun-Ghana, Coppa d’Africa, ore 19:00)
DC United o pareggio (in DC United-Toronto, Mls, ore 02:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Chongqing Lifan-Tianjin Teda, Chinese Super League, ore 13:35
Guangzhou R&F-Henan, Chinese Super League, ore 13:35
Hebei China Fortune-Wuhan Zall, Chinese Super League, ore 13:35

Le partite da almeno un gol per squadra

Chongqing Lifan-Tianjin Teda, Chinese Super League, ore 13:35
Guangzhou R&F-Henan, Chinese Super League, ore 13:35
Hebei China Fortune-Wuhan Zall, Chinese Super League, ore 13:35
San Jose Earthquakes-LA Galaxy, Mls, ore 04:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Beijing Renhe-Dalian Yifang, Chinese Super League, ore 13:35)

Impostazioni privacy