I pronostici sportivi di oggi, martedì 18 giugno

I pronostici di martedì 18 giugno: ci sono le partite di Coppa America, degli Europei Under 21 e del Mondiale femminile di calcio.

In attesa che inizi anche la Coppa Africa 2019, il programma calcistico odierno prevede ancora le partite di Coppa America, degli Europei Under 21 e del Mondiale femminile di calcio.

Per quanto riguarda gli Europei Under 21, oggi ci sono le partite del gruppo C: Romania-Croazia alle 18:30 allo stadio “Serravalle” di San Marino e Inghilterra-Francia alle 21:00 allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena. Tutte e due le partite saranno trasmesse in diretta tv da Rai Due.

Torna in campo con diretta streaming su DAZN anche il Brasile che nella notte va a caccia della seconda vittoria consecutiva nel girone A della Coppa America contro il Venezuela. Nell’altra partita il Perù parte nettamente favorito sulla Bolivia.

Ci sono anche due partite del Mondiale femminile, e che partite: alle 21 scenderà in campo l’Italia femminile contro il Brasile, mentre l’Australia va a caccia della goleada contro la Giamaica.

La scelta del Veggente

Perù vincente in Bolivia-Perù, Coppa America, ore 23:00

Le vincenti

Francia o pareggio (in Inghilterra-Francia, Europei Under 21, ore 21:00)
Brasile (in Brasile-Venezuela, Coppa America, ore 02:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Giamaica-Australia, Mondiale femminile, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Inghilterra-Francia, Europei Under 21, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Romania-Croazia, Europei Under 21, ore 21:00)

Impostazioni privacy