Azerbaigian-Slovacchia, qualificazioni Euro 2020: pronostici

Azerbaigian-Slovacchia è una partita valida per le qualificazioni agli Europei del 2020: pronostici, analisi e probabili formazioni.

AZERBAIGIAN – SLOVACCHIA | martedì ore 18:00

La Slovacchia è reduce da un convincente successo in amichevole contro la Giordania, ottenuto nonostante Marek Hamsik e Milan Skriniar non fossero in campo. Ora, però, Pavel Hapal è pronto a tornare a schierare i due importanti calciatori sopracitati.

L’Azerbaigian è appena stato battuto a domicilio dall’Ungheria, in occasione di un match valido per le qualificazioni a Euro 2020. Più in generale, ha collezionato tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite. Sempre in questo arco di incontri, inoltre, si è limitato a segnare soltanto un paio di gol.

I padroni di casa tenteranno quantomeno di limitare i danni: gli attaccanti esterni ripiegheranno spesso sulla linea dei centrocampisti, trasformando l’iniziale 4-3-3 in un più prudente 4-5-1.

Gli ospiti rischieranno di trovare pochi spazi, ma verosimilmente gestiranno con tranquillità la fase difensiva e saranno in grado di centrare un risultato positivo.

Come vedere Azerbaigian-Slovacchia in diretta tv e in streaming

Azerbaigian-Slovacchia, in programma martedì alle 18:00, è una partita che si può vedere in diretta in chiaro su Canale 20. La visione in streaming in tv e sui dispositivi mobili sarà disponibile su Mediaset Play. La telecronaca sarà curata da Federico Mastria.

Il pronostico

È probabile che i gol complessivi siano non più di due. La Slovacchia dovrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Azerbaigian-Slovacchia

AZERBAIGIAN (4-3-3): Agayev; Medvedev, Huseynov, Mammadov, Krivotsyuk; Richard, Garayev, Nazarov; Madatov, Dadashov, Sheydaev.
SLOVACCHIA (4-3-3): Kozacik; Satka, Ninaj, Skriniar, Mazan; Gregus, Hrosovsky, Hamsik; Mak, Safranko, Mihalik.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy